Si
No
Non so...
A me me una volta è capitata una cosa stranissima..mia figlia aveva circa 18 mesi..ad un tratto si è messa a ridere.. e guardava la parete di casa, ci siamo girati sia io che il suo papà per vedere a cosa o cosa la faceva ridere tanto; il suo viso era illuminato e fissava qualcosa..la parete era completamente bianca...il papà la prese in braccio e le chiese il perchè di questi sorrisi e risate gaie,lei disse''io..io Max''(zio Max) e con il dito segnò una foto su un mobile...Il fratello del mio ex si chiamava Massimo ed è deceduto per malattia nel '92 a 43 anni questo fatto è accaduto nel 2002...fanatasie,fantasmi..chi lo sa,ma questo fatto ci ha un po ..toccati..![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cmq Marco, il mio certo.. è sincero. Purtroppo ho una brutta esperienza alle spalle... non chiedo a nessuno di credere per forza alla nostra (famiglia) esperienza perché queste cose bisogna viverle. Chi verrà in Abruzzo potrà, se lo vorrà, ascoltare quanto ci è accaduto.
![]()
Segnalibri