Lo desidero ardentemente!
Voglio ucciderlo con le mie mani!
Voglio vederlo soffrire come un cane, quel maledetto!
Adesso lo prendo e lo sbatto per terra! Con tutta la forza che ho!
E poi gli darò tante pedate, ma tante, ma tante, che persino il più efferato dei delitti della cronaca nera impallidirà di fronte a tanta immane violenza!
E non bastasse, gli strapperò a morsi ogni pezzo del suo corpo!!!
Maledetto mouse del ca**o!!
Adesso che finalmente ho l'ADSL, navigo come una 56k per tutto il tempo che mi fa perdere il mouse! Si blocca il puntatore! Oppure clicco ed è come se il tasto rimanesse sempre cliccato, mi evidenzia le cose oppure mi scorre su e giù la pagina ad ogni suo spostamento, devo sempre sollevarlo dal tappetino e spostarlo da un'altra parte, poi preso dal nervoso lo sollevo e lo lascio cadere e rimbalzare un pò di volte, e cosi torna a funzionare per qualche click...
E via tutto il giorno cosi![]()
![]()
E comprane uno nuovo![]()
Nei negozi di informatica vendono mouse nuovi, non so se lo sai.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri