si si,fa parte dell'ENI...cmq sono gare dove c'è gente segatura e gente molto brava...
infatti ci sono dei tempi quasi a livello di campionati FIS!!!!
cmq dai Mad,non trovare sempre il pelo nell'uovo!!
P.S. Ale,una volta si ho vinto 250.000£di buoni benzina!
se li vincessi anche stavolta (250¤) non li butterei via!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Quindi visto che arrivi sempre tra i primi sei a livello dei migliori FIS? Qual'è il tuo punteggio FIS, ne avrai uno immagino?![]()
Non è che volglio trovare il pelo nell'uovo, ma siccome sono stato nell'ambiente (FIS) sentire certe cose mi fa effetto!![]()
Hai scoperto a quale porta sei caduto alla fine?![]()
![]()
Regionali 2005; partenza; mi metto al cancelletto, salto fuori dal cancelletto con una tal forza che faccio una perfetta capriola ribaltandomi con lo sci da slalom da 156 cm![]()
![]()
Gare studentesche sempre fasi regionali; Parto e nel dare lo strappo per uscire dal cancelletto mi si staccano entrambi gli sci e mi ribalto dritto di faccia![]()
![]()
Per fortuna che non gareggio più quest anno![]()
![]()
![]()
Cmq Flavio, non capisco una cosa; come avete fatto a provare la pista se era Gigante?
In teoria gigante e slalom speciale la pista dovrebbe essere vista ma non provata, senza toccare le porte, come mai voi potete??
![]()
Io sciavo per il Creberg Longoni, ora diventato Creberg Regazzoni.
OT: scusami un secondo, ma tu sei parente dei Biffi??
No perchè anche un certo Riccardo Biffi, che sciava per il creberg longoni fino all anno scorso, è andato a fare questa spècie di collegio a tarvisio, quindi probabilmente si conoscono, e ha detto che è spettacolare.
L idea mia era quella di mantenere ancora allenamento fino almeno ai 18 anni in modo tale da poter diventare maestro e guadagnare qualcosa per l università.
E poi quando volessi andare al fresco potrei salire allo Stelvio a dare un po di lezioni![]()
![]()
Ah ecco, infatti credevo si conoscessero.
L idea sarebbe quella, però c'è da dire che appena si smettono allenamenti seri, la voglia diminuisce costantemente; quest inverno, complice un infortunio (rottura clavicola) ho sciato 3 giorni prima di natale e poi non ho più toccato neve.
Spero davvero che mi torni la voglia, ho smesso più che altro perchè ero stanco di fare sacrifici e poi non riuscivo a conciliare sci e scuola.
Ogni inverno non dormire oltre le 6 del mattino da novembre a marzo era iniziato a diventare fastidioso, senza contare che 3 pomeriggi alla settimana uscivo da scuola e partivo per l allenamento.
Vedere i miei amici che non facevano una mazza, si riposavano e uscivano, ha iniziato a farmi invidia e così purtroppo ho smesso.
Magari col tempo tornerà la voglia e potrò togliermi la soddisfazione di diventare maestro...
Ciao Mad![]()
![]()
![]()
io l'ho provata martedì perchè era già tracciata!non te la lasciano provare,solamente visionare,infatti oggi sono stati squalificate 3 persone perchè sono passate tra le porte prima della gara!!!
cmq non c'è punteggio FIS![]()
voglio semplicemente dire che c'è qualcuno che gareggia con gli sci club ed ha punteggio FIS ma in realtà non va molto più forte di una "schiappa" come me!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri