Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oggi gara di sci di papà;giovedì tocca a me!

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Come no? Il vincitore aveva una fornitura di benzina gratis per un anno, è per quello che Flavio gareggiava!

si si,fa parte dell'ENI...cmq sono gare dove c'è gente segatura e gente molto brava...
    infatti ci sono dei tempi quasi a livello di campionati FIS!!!!

cmq dai Mad,non trovare sempre il pelo nell'uovo!!

P.S. Ale,una volta si ho vinto 250.000£di buoni benzina!
    se li vincessi anche stavolta (250¤) non li butterei via!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Questo in effetti spiegherebbe tutto!..

scusa,non sarebbe malaccio!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    si si,fa parte dell'ENI...cmq sono gare dove c'è gente segatura e gente molto brava...
    infatti ci sono dei tempi quasi a livello di campionati FIS!!!!

cmq dai Mad,non trovare sempre il pelo nell'uovo!!

P.S. Ale,una volta si ho vinto 250.000£di buoni benzina!
    se li vincessi anche stavolta (250¤) non li butterei via!!
    Quindi visto che arrivi sempre tra i primi sei a livello dei migliori FIS? Qual'è il tuo punteggio FIS, ne avrai uno immagino?

Non è che volglio trovare il pelo nell'uovo, ma siccome sono stato nell'ambiente (FIS) sentire certe cose mi fa effetto!

Hai scoperto a quale porta sei caduto alla fine?

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì in effetti...

Beh io in slalom ho inforcato anche alla terza se è per questo...
    Regionali 2005; partenza; mi metto al cancelletto, salto fuori dal cancelletto con una tal forza che faccio una perfetta capriola ribaltandomi con lo sci da slalom da 156 cm

Gare studentesche sempre fasi regionali; Parto e nel dare lo strappo per uscire dal cancelletto mi si staccano entrambi gli sci e mi ribalto dritto di faccia

Per fortuna che non gareggio più quest anno

Cmq Flavio, non capisco una cosa; come avete fatto a provare la pista se era Gigante?
    In teoria gigante e slalom speciale la pista dovrebbe essere vista ma non provata, senza toccare le porte, come mai voi potete??

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Quindi visto che arrivi sempre tra i primi sei a livello dei migliori FIS? Qual'è il tuo punteggio FIS, ne avrai uno immagino?

Non è che volglio trovare il pelo nell'uovo, ma siccome sono stato nell'ambiente (FIS) sentire certe cose mi fa effetto!

Hai scoperto a quale porta sei caduto alla fine?

Non sapevo fossi stato nell ambiente; da allenatore o da sciatore?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Regionali 2005; partenza; mi metto al cancelletto, salto fuori dal cancelletto con una tal forza che faccio una perfetta capriola ribaltandomi con lo sci da slalom da 156 cm

Gare studentesche sempre fasi regionali; Parto e nel dare lo strappo per uscire dal cancelletto mi si staccano entrambi gli sci e mi ribalto dritto di faccia

Per fortuna che non gareggio più quest anno

Cmq Flavio, non capisco una cosa; come avete fatto a provare la pista se era Gigante?
    In teoria gigante e slalom speciale la pista dovrebbe essere vista ma non provata, senza toccare le porte, come mai voi potete??
    Grandissimo Matteo! Tu per che sci club scii? Io sciavo nel Radici ma ho smesso poco dopo la tua età, ho un cugino di 18 che è molto bravo, fa una scuola per sciatori a Tarvisio.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Grandissimo Matteo! Tu per che sci club scii? Io sciavo nel Radici ma ho smesso poco dopo la tua età, ho un cugino di 18 che è molto bravo, fa una scuola per sciatori a Tarvisio.

Io sciavo per il Creberg Longoni, ora diventato Creberg Regazzoni.
    OT: scusami un secondo, ma tu sei parente dei Biffi??
    No perchè anche un certo Riccardo Biffi, che sciava per il creberg longoni fino all anno scorso, è andato a fare questa spècie di collegio a tarvisio, quindi probabilmente si conoscono, e ha detto che è spettacolare.
    L idea mia era quella di mantenere ancora allenamento fino almeno ai 18 anni in modo tale da poter diventare maestro e guadagnare qualcosa per l università.
    E poi quando volessi andare al fresco potrei salire allo Stelvio a dare un po di lezioni

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Io sciavo per il Creberg Longoni, ora diventato Creberg Regazzoni.
    OT: scusami un secondo, ma tu sei parente dei Biffi??
    No perchè anche un certo Riccardo Biffi, che sciava per il creberg longoni fino all anno scorso, è andato a fare questa spècie di collegio a tarvisio, quindi probabilmente si conoscono, e ha detto che è spettacolare.
    L idea mia era quella di mantenere ancora allenamento fino almeno ai 18 anni in modo tale da poter diventare maestro e guadagnare qualcosa per l università.
    E poi quando volessi andare al fresco potrei salire allo Stelvio a dare un po di lezioni
    Non sono parente, conosco i Biffi e so che il piccolo dei tre fa la stessa scuola di mio cugino, infatti si conoscono molto bene.

Bellissima l'idea di diventare maestro!

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sono parente, conosco i Biffi e so che il piccolo dei tre fa la stessa scuola di mio cugino, infatti si conoscono molto bene.

Bellissima l'idea di diventare maestro!
    Ah ecco, infatti credevo si conoscessero.
    L idea sarebbe quella, però c'è da dire che appena si smettono allenamenti seri, la voglia diminuisce costantemente; quest inverno, complice un infortunio (rottura clavicola) ho sciato 3 giorni prima di natale e poi non ho più toccato neve.
    Spero davvero che mi torni la voglia, ho smesso più che altro perchè ero stanco di fare sacrifici e poi non riuscivo a conciliare sci e scuola.
    Ogni inverno non dormire oltre le 6 del mattino da novembre a marzo era iniziato a diventare fastidioso, senza contare che 3 pomeriggi alla settimana uscivo da scuola e partivo per l allenamento.
    Vedere i miei amici che non facevano una mazza, si riposavano e uscivano, ha iniziato a farmi invidia e così purtroppo ho smesso.
    Magari col tempo tornerà la voglia e potrò togliermi la soddisfazione di diventare maestro...
    Ciao Mad

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

io l'ho provata martedì perchè era già tracciata! non te la lasciano provare,solamente visionare,infatti oggi sono stati squalificate 3 persone perchè sono passate tra le porte prima della gara!!!

cmq non c'è punteggio FIS
    voglio semplicemente dire che c'è qualcuno che gareggia con gli sci club ed ha punteggio FIS ma in realtà non va molto più forte di una "schiappa" come me!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •