ah dimenticavo una cosa di fondamentale importanza:
ho una particolare avversione verso risaie ed affini.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pasta a mezzogiorno, risotto di sera ... logico no?
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Poffarre, dopo settimane di indefesso e costante uso delle terze persone sia coniugate al singolare che al plurale, nel breve tempo che l'Astro impiega a' compier suo Giro, noto ch'Ella ha usato la prima singolare, ieri, e la prima plurale, oggidì.Originariamente Scritto da Trimegisto
Ciò fa ben sperare circa l'uso delle rimanenti due persone, ch'a benefizio delli scaltri lettori rammento esser il tu e il voi, ovvero le seconde sia in plurale che in singolare forma. Forse non lungi è il momento in cui Ella, rivolgendosi all'altri, potrÃ* nomarli Voi?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Nono, origine campana, please. E ringrazio il signore (?) dell'aver avuto radici gastronomiche settentrionali e meridionali, così da non essere come Alessio, che sviene solo a sentir parlare di peproncino o olio extra, o come te, che preferisci uno spaghetto aglio e olio a un risotto trevigiana e provolone o con porcini e zafferano.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Il saper apprezzare TUTTO quello che di buono offre la nostra penisola non ha eguali. TERUN che non sei altro.![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Forse non ci siamo capiti...questi 2 risotti che hai citato, se ci sono , li mangio...Originariamente Scritto da Gio
ma MAI mi potranno eguagliare il gusto anche solo di un volgare spaghettino
Vojello o Garofalo condito con banale "aglio e oglio"...
Alessio ?!? La mia stima verso di Lui cresce ogni Giorno....ma per quel che
riguarda il Cibo, egli è uno scherzo di Natura...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Perchè non conosci tante altre sue abitudini!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
la pasta, ma il risotto almeno una volta la settimana ci va.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da verza81
dalle mie parti non è una cosa bella da dire...
o almeno, dipende... se si usufruisce di tale cosa o la si pratica...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Entrambi, ma la spunta la pasta![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri