Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Localitā
    Nuova Olonio (So)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Impressionante scalata...da invidia, tranne per la fine che ha fatto!!

Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    osman č morto (era abb. inevitabile) in uno dei suoi soliti salti nel 98...

manolo cmq + o - era simile nelle sue scalate, senza corde e in velocitā..magari scalava senza orologio ma con pendenze ben piu' toste!!

altro video delle scalate-pazze di osman

http://www.montagna.tv/node/3252
    Cosa intendi per morto in uno dei suoi soliti salti?

Pur non condividendo per niente la cosa, Manolo arrampicava (non sempre) senza corda su vie ben piu' impegnative e senza fare il pagliaccio. Aveva una sua filosofia e molta piu' classe nel sostenerla.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Everest
    Ospite

Predefinito Re: Impressionante scalata...da invidia, tranne per la fine che ha fatto!!

Non lo invidio

PS: se quello č vivere la montagna..........

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Localitā
    Nuova Olonio (So)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Scalavi grandi forme di taleggio?
    No, di zola...

Pero' ho aperto tante vie sul monte di venere. Conosci...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Everest
    Ospite

Ah...... e magari dopo senti in tv "montagna assassina" se un personaggio del genere ci rimette la pelle (pace all'anima sua visto che č morto) in una delle sue bravate..... "montagna assassina"

Uragano L'avatar di Conte
    Localitā
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Etā
    63
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    No, di zola...

Pero' ho aperto tante vie sul monte di venere. Conosci...?
    Uhmmm...questo monte non mi suona nuovo.... Andavi su in cordata o a mani nude come sti pazzi qua?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

TT-chaser L'avatar di alby65
    Localitā
    Lipomo(CO)
    Etā
    59
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Uhmmm...questo monte non mi suona nuovo.... Andavi su in cordata o a mani nude come sti pazzi qua?
    Ora va a mano nuda

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Uragano L'avatar di Conte
    Localitā
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Etā
    63
    Menzionato
    10 Post(s)

Chissā che calli.....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Localitā
    rimini
    Etā
    55
    Menzionato
    151 Post(s)

riporto:

L'incredibile performance del freclimber statunitense Dan Osman sulla Leaning Tower dello Yosemite Park. L'arrampicatore sale con incredibile leggerezza e velocitā sui 700 metri dell'impressonante parete verticale. Poi si getta nel vuoto confidando nella tenuta della corda di sicurezza. Osman morirā in un salto simile il 23 novembre del 1998.

Thuban
    Ospite

Beh sono d'accodo che non č una bella maniera per presentare l'arrampicata,l'eccesso e il pericolo rimangono sempre tali...la via sarā anche facile e lui un saltimbanco comunque c'č da dire che si č allenato.. eccome..giusto?? Ci sono altri arrampicatori che sono criticabili ad es Alain Robert: mi sono sempre chiesta perchč invece di scalare palazzi e farsi regolarmente arrestare non si dedica alle falesie..

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Beh sono d'accodo che non č una bella maniera per presentare l'arrampicata,l'eccesso e il pericolo rimangono sempre tali...la via sarā anche facile e lui un saltimbanco comunque c'č da dire che si č allenato.. eccome..giusto?? Ci sono altri arrampicatori che sono criticabili ad es Alain Robert: mi sono sempre chiesta perchč invece di scalare palazzi e farsi regolarmente arrestare non si dedica alle falesie..

E' stato un fenomeno nello scalare e nei video si vede che avrebbe avuto tutto per continuare a farlo ora e in futuro, ma quelle bravate senza alcun rispetto verso la montagna le ha pagate con la vita.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •