aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
niente.
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Niente non è buono neanche per gli occhi
Giorno di lutto?
Ci sarà pure qualcosa che le piace... qualche volta ti avrà pur detto cosa le interessa, no? Che ne so, anche un cd, basta che abbia un senso nel vostro rapporto. Secondo me non dev'essere un regalo necessariamente costoso o appariscente, l'importante è che per voi abbia un significato.
Magari lei ha bisogno di un gadget, o un accessorio... poi alleghi un bel pensierino scritto di tuo pugno e le doni il tutto magari non per posta prioritaria
![]()
Paolo
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri