l'ho beccata e son stato davvero male, a causa della tosse.
Ancora oggi, dopo tre settimana, si fa sentire e bella tosta
Al contrario di Lorenzo, appena mangio un'arancia , mi becco l'influenza(sul serio)!
Boh, sarà un caso![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi ha preso mercoledì con mal di stomaco, vomito e quasi 38° di febbre. Sto tutto rintronato... spero passi subito, ma intanto mi sono giocato il raduno di domani!![]()
Ciao Maurizio...
e con me siamo a tre...tutta la famiglia è influenzata e quasi contemporaneamente...
I miei sintomi sono diversi da quelli di mia moglie e mio figlio...
MIa mogle nausea e febbre, mio figlio ha le vie respiratorie occluse dal catarro, io ho la febbre e qualche problemino intestinale (oltre al raffreddore)
Molto bene...
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
non ricordo l'ultima volta che ho avuto una febbre superiore ai 37.5, ovvero influenza in piena regola, saranno passati almeno 10-11 anni![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
No, ahinoi, temo che c'entri l'età. Quando sei bambino ti ammali (praticamente) del primo virus che passa nei paraggi. Col tempo ti immunizzi: è la ragione per cui (in genere) i bambini si ammalano ad ogni anno e gli adulti no. Perché gli adulti hanno avuto più tempo per entrare a contatto con più virus e avere più anticorpi. Le persone anziane, infatti, (ma chiedo conferma ai medici del Forum) si ammalano meno delle giovani. Solo che, se si ammalano, rischiano di avere conseguenze più serie: se un ragazzo di 18 anni si prende l'influenza sta a letto qualche giorno e passa in cavalleria. Se la prende un anziano di 85 anni è tutto un altro discorso.
Non credo proprio (pur essendo io un appassionato fumatore di pipa) che il fumo svolga una qualche azione immunizzante. Anzi...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Cosa combina l'influenza ma siamo già al picco massimo dell'Influenza !
![]()
Segnalibri