TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
Studio Aperto
TG1 e TG5
senza dubbio tg 4 seguito da studio aperto.
tuttavia pure gli altri lasciano a desiderare.... specie quando si passano i servizi e li ripropongono uguali e nelo stesso ordine ( tg1 e tg2)
in poche parole mi fan cacare tutti e l'unico motivo per cui guardo i tg e la tv in generale è per passatempo nei momenti di scazzo o durante i pasti. quando sto a casa in montagna non mi viene neanche la voglia di accendere il televisore, anzi esco, mangio e a volte dormo fuori.
Il TG2 è il miglior TG. le schifezze sono TG4, ma quello ormai si sa che è lo show di Fede, Studio Aperto è altamente diseducativo per i ragazzi, mentre il TG5 ultimamente è scaduto terribilmente e pare voglia fare a gara un po' col TG4 un po' con Studio Aperto. Per il TG5 Disapprovo le continue leccatine a Berlusconi e la faziosità sfacciata, i collegamenti col grande fratello o buona domenica e scemenze varie
Mah....io guardo per forza studio aperto a mezzodì.......in ogni bar-tavola calda me lo propinano!, comunque lo sguardo va solo all'arrivo del collegamento con il CEM.
La sera evito i TG nazionali, guardo quello della televisione svizzera Italiana, che è il migliore di tutti di sicuro
.
![]()
tg4 e studio aperto
il tg5 è orrendo da quando se ne è andato mentana.
ragion per cui i tg non li guardo se proprio non sono obbligato
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Guardavo il tg della TSI fino al nefasto giorno in cui han spento i ripetitori analogici... adesso BBC e talvolta CNN. Tg italiani l'unico accettabile quello di La7 a mio vedere, peggiore in assoluto Studio Aperto.![]()
Studio aperto! E morto qualche cane o gatto oggi?
Segnalibri