TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
Studio Aperto
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Studio aperto e tg 4...a seguire tutti gli altri...![]()
ipocriti...studio aperto fa vedere tutte le anteprime dei calendari di Max, della Pirelli e via dicendo, VOI LO GUARDATE E OSATE PURE CRITICARLO???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte tutto..il peggiore a mio avviso è il tg4 poiché veramente crede di fare informazione. A Studio Aperto sanno benissimo che sono un "telegossip" e non hanno la presunzione di ritenersi un telegiornale!!![]()
![]()
Il migliore una volta era il tg5 di Mentana, attualmente a mio avviso il migliore é SkyTG24: completi e non di parte, ottimi servizi, dura un'ora nelle ore di punta e si parla di politica, cronaca, spettacolo, sport, estero e via dicendo. Al tg3 hanno OTTIMI giornalisti, ma troppo schierati e ad esempio non trattano a fondo argomenti di cronaca e sport, ma parlano solamente di politica.
Il tg1 non mi piace ma delle reti nazionali attualmente reputo il migliore.
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Anch'io guardavo volentieri quel tg svizzero! Tralaltro aveva una rubrica meteo interessante.
Ho votato il tg3.
Personalmente non amo i tg in cui prevale la politica e in questo il tg1 batte tutti!![]()
Preferisco i tg dove viene favorita la notizia di cronaca, come il tg5.
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
D'accordo con la classifica a parte qualche osservazione:
1) anche io son d'accordo che Studio Aperto non é un TG.
2) sopravvalutato il TG5,specie da quando é diretto da Rossella é diventato molto più di parte e ha aumentato i contenuti gossippari.
3) giustamente il TG della 7 non é nemmeno in classifica perché é il migliore!
è scandaloso che abbia vinto il TG5, non è che magari non lo avete votato solo per le previsioni del tempo...Cmq anche al Tg 1 dovrebbero fare il collegamento con un metereologo...perchè non lo fanno?
RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4.......RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4.....RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4 RETE4.....abbiate FEDE.....è come dico io!!!!!![]()
![]()
![]()
Concordo, magari sarà di parte, ma è un signor tg, forse qualitivamente il migliore. Per me chi lo critica, non l'ha nemmeno mai guardato, ma va a "sentito dire". Forse troppo incentrato sulla politica e problemi sociali, ma tutte le notizie sono espresse in maniera impeccabile.
Non esprimo giudizi invece su studio aperto... qualche tempo fa almeno era simpatico e lo guardavo ogni tanto, ora è diventato fazioso a dir poco, peggio del TG4, e pure con qualità bassissima.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Riassumerei così, per quel che ho potuto vedere:
TG1--> politicamente equilibrato, il tema centrale però è sempre la politica italiana, poca cronaca. Credo però abbia un buon zoccolo duro di affezionati, specialmente nella fascia medio-alta di età.
TG2--> è l'alter ego di Studio Aperto della Rai, anche se di qualità nettamente più alta. Così ad occhio, direi che è un tg poco seguito dalla gente, perchè vuole fare un mix tra gossip e notizie serie mal riuscito.
TG3--> politicamente schierato, ma raramente da notizie di parte in modo sfacciato come in altri tg. Troppo però incentrato sulla politica. Ottimi giornalisti, nel complesso un tg qualitivamente buono.
TG4--> politicamente troppo schierato, e forse volutamente il tutto non velato. Notizie però a mio avviso di cronaca ben fatte, anche in questo caso non me la sento di dire che sia del tutto un tg spazzatura. Tranne quando si parla di politica, per il resto mi sembra un buon tg...ma penso seguito solo dai FEDElissimi.
TG5--> cambio di rotta da qualche tempo, politicamente schierato e non più equilibrato come quando c'era Mentana. Pieno di notizie di cronaca, condito da qualche notizia "leggera", politica solo per criticare l'attuale governo. Penso il tg forse più seguito in Italia, così ad occhio... perchè è quello che la gente normale vuole sentire (cronaca, gossip, ecc...) a prescindere dallo schieramento politico.
Studio Aperto--> il peggior TG per ora in circolazione. Cronaca che diventa un melodramma, gossip quasi stomachevole e politica fatta male,e soprattutto di parte.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano, stai generalizzando.
Come fai a sapere che non mi piace il TG3 per... "sentito dire"?
Semplicemente lo trovo di parte in maniera pietosa, poi mi direte che anche il TG4 è eguale ed opposto, vero, ma almeno uno è pagato con i soldi privati di Berlusconi, l'altro con quelli pubblici, cioè anche con i miei.
E poi non è solo il TG3 che mi infastidisce ma tutta quella demagogia "sinistra" ( nel senso di schieramento ) che si respira nell'informazione e nella satira e nell'intrattenimento di Rai 3.
![]()
Segnalibri