come conseguenza del raffreddore ho le orecchie che sono piú turate di uno scarico con capelli, e mi danno molto fastidio. Le trombe di eustachio non regolano la pressione. Oggi ho una festa di 18 anni di un mio amico e mi piacerebbe andarci sturato. Qualcuno ha per caso dei rimedi?
Grazie
prova uno spray nasale (magari a base di acqua marina). ti liberano naso e tutto il resto.
lo usavo in caso di raffreddori particolarmente forti prima di qualche immersione (se non puoi compensare non ti puoi immergere) ed ha sempre funzionato.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Una bella terapia aerosol con un mucolitico/antifiammatorio sarebbe un toccasana..
prova con.....
..."idraulico liquido"!![]()
dicono che faccia miracoli!![]()
Dai che scherzo.....![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In farmacia vedono delle candele (si chiamano cosi' ) da infilarsi nell'orecchio. Una volta infilate, devi dargli fuoco e, bruciando, aspirano un po' di schifezze varie contenute nel profondo del dotto auricolare. Unica raccomandazione, seguire le istruzioni e non farlo da solo...Esistono poi dei medicinali da banco, chiedi al farmacista, che temporaneamente alleviano il disturbo. Le due cose unite dovrebbero rimetterti in sesto quantomeno per la serata: l'unica soluzione sicura e' farsi passare il raffreddore...
E fin qui son stato serio.
Volendo invece attuare una soluzione un po' brusca ma di sicuro effetto, vai in cartoleria. Li', visto che carnevale si avvicina, troverai dei bellissimi raudi. Anche in questo caso si tratta di dargli fuoco, cambia solo la sede consigliata per l'infilamento. Pero' dicono che passi subito anche il raffreddore.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Forse con le inalazioni di vicks vaporub?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri