Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: "Questa Chiesa così arroccata". Intervista alla Bindi sui Dico

Ho sentito l'intervista della Rosa Binda a Porta a Porta qualche sera fa.
    Non sapeva nemmeno quale fosse la Legittima che spetta , dopo 9 anni,a chi fa un "contratto" Deco"
    (Me-Co)
    Per fortuna è una di quelle cha ha preparato la legge.
    Figuriamoci gli altri
    Mammamia quanta ignoranza e supponenza sta donna

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Ale!Potrei anche quotarti,ma gradirei ,da te, solo due risposte:
    1)Continui ancora(solo) a crescere e moltiplicarti?
    2)Vorresti come rappresentante dei tuoi diritti-doveri un laico o un religioso?

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    La ''sciura'' in questione se si fosse trovata dall'altra parte della barricata avrebbe detto l'esatto contrario. E' appena il caso ricordare come sia stata fino a poco tempo fa una strenua paladina a difesa della religiosita'.

Provo tanto fastidio.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Ale!Potrei anche quotarti,ma gradirei ,da te, solo due risposte:
    1)Continui ancora(solo) a crescere e moltiplicarti?
    2)Vorresti come rappresentante dei tuoi diritti-doveri un laico o un religioso?

Ho voluto una famiglia e dei bimbi indipendentemente dalla Chiesa. Ho seguito l'esempio dei miei genitori e spero di aver fatto la cosa migliore. In ogni caso ho donato due vite. Io spero solo di essere rappresentato da una brava persona, non mi interessa il suo credo od altro. La Bindi non mi e' mai piaciuta come persona e questo suo voltagabbana mi convince che non sbagliavo. Son affermazioni sue, e non mie, quelle di essere casta e pura per scelta sua di fede.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Ok sulla prima!Anch'io ho donato due vite,indipendentemente....!
    Sulla seconda,non siamo daccordo!Lo sai benissimo che il religioso si ispira su un dogma o su una fede e cerca di far rispettare delle leggi,da lui non scritte, che si perdono nel tempo e che non possono essere assolutamente modificate o contestate ,mentre il laico guarda principalmente alla realtà dei fatti e cerca di promulgare o migliorare leggi per renderle attuali all'esigenza quotidiana. Io, di sicuro, non sono un estremista e mi sono fatto scivolare addosso delle leggi,come divorzio e aborto, che non condividevo,ma mi sono immedesimato nelle persone che effettivamente si potevano trovare in condizioni esasperate e le ho accettate!
    Perchè è tanto difficile fare questo?Forse perchè molti confondono una tutela di una legge per un obbligo?
    Riguardo alla castità della Bindi...è una sua scelta , non è in contraddizione!...allora che dire di quelle persone(ministri o ex capi di stato) che difendono l'unita della famiglia(e che credono nel matrimonio come legame indissolubile) pur essendo divorziati,anche pluri, o separati e che vengono ricevuti con tutti gli onori dal Capo di Governo del Vaticano?

Ho voluto una famiglia e dei bimbi indipendentemente dalla Chiesa. Ho seguito l'esempio dei miei genitori e spero di aver fatto la cosa migliore. In ogni caso ho donato due vite. Io spero solo di essere rappresentato da una brava persona, non mi interessa il suo credo od altro. La Bindi non mi e' mai piaciuta come persona e questo suo voltagabbana mi convince che non sbagliavo. Son affermazioni sue, e non mie, quelle di essere casta e pura per scelta sua di fede.
    Ultima modifica di murgiasalentina; 10/02/2007 alle 23:04

Menzionato
    0 Post(s)

Ok sulla prima!Anch'io ho donato due vite,indipendentemente....!
    Sulla seconda,non siamo daccordo!Lo sai benissimo che il religioso si ispira su un dogma o su una fede e cerca di far rispettare delle leggi,da lui non scritte, che si perdono nel tempo e che non possono essere assolutamente modificate o contestate ,mentre il laico guarda principalmente alla realtà dei fatti e cerca di promulgare o migliorare leggi per renderle attuali all'esigenza quotidiana. Io, di sicuro, non sono un estremista e mi sono fatto scivolare addosso delle leggi,come divorzio e aborto, che non condividevo,ma mi sono immedesimato nelle persone che effettivamente si potevano trovare in condizioni esasperate e le ho accettate!
    Perchè è tanto difficile fare questo?Forse perchè molti confondono una tutela di una legge per un obbligo?
    Riguardo alla castità della Bindi...è una sua scelta , non è in contraddizione!...allora che dire di quelle persone(ministri o ex capi di stato) che difendono l'unita della famiglia(e che credono nel matrimonio come legame indissolubile) pur essendo divorziati,anche pluri, o separati e che vengono ricevuti con tutti gli onori dal Capo di Governo del Vaticano?
    Ma io non contesto quel che hai ben espresso, anzi, mi trovi in sintonia. Contesto che lo faccia un personaggio come la Bindi. Non puoi passare dagli estremismi di CL alle leggi sui pacs. Non e' il laico che interpreta e capisce, e' opportunismo.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Menzionato
    0 Post(s)

Contesto che lo faccia un personaggio come la Bindi. Non puoi passare dagli estremismi di CL alle leggi sui pacs. Non e' il laico che interpreta e capisce, e' opportunismo.
    ... vuoi dire che ,non avendo trovato(la Bindi) uno che se la sposa ha optato per la convivenza?
    P.s... Pensa a quanti sono stati folgorati sulla via di Arcore da mister I-Pod !

Menzionato
    0 Post(s)

... vuoi dire che ,non avendo trovato(la Bindi) uno che se la sposa ha optato per la convivenza?

P.s... Pensa a quanti sono stati folgorati sulla via di Arcore da mister I-Pod !
    La Bindi mi ha disgustato a livello personale perche' quando serviva un po' piu' di apertura ha fatto l'estremista bigotta, ed ora sta rinnegando tutto. Una persona del genere non puo' e non deve occuparsi di tematiche delicate cosi' come lo sono quelle della famiglia o dei rapporti tra persone. E' come se facessimo CR ministro del gorgonzola.
    Come se fosse antani...

Vasco.

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

La Bindi mi ha disgustato a livello personale perche' quando serviva un po' piu' di apertura ha fatto l'estremista bigotta, ed ora sta rinnegando tutto. Una persona del genere non puo' e non deve occuparsi di tematiche delicate cosi' come lo sono quelle della famiglia o dei rapporti tra persone. E' come se facessimo CR ministro del gorgonzola.
    Quasi quasi MELA metto come firma

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Menzionato
    0 Post(s)

Ok,ho capito!La Bindi non è il tuo tipo!...se invece fosse stata la Prestigiacomo?
    P.s. Lasciamo perdere gli incarichi Ministeriali!Lo sai benissimo che sono prettamente politici!Ricordo pochissimi casi "dell'uomo giusto al posto giusto",Veronesi e Siniscalco i piu' recenti!Risultato?Fatti fuori subito(o quasi)!

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

per essere precisi la bindy non e' mai stata di CL, ERA presidentessa dell'azione cattolica in toscana, E NON TROVO CONTRADDIZIONI IN LEI MA SOLO LA VOGLIA DI CAPIRE ,se fosse stata all'opposizione probabilmente avrebbe cercato di mediare e comunque non ci sarebbe stata materia per contendere visto che il centro destra non avrebbe mai fatto una legge sui pacs, avendo altre leggi piu' importanti da fare che riguardavano milioni di italiani...
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •