Incidenti stradali: tre giovani morti all'albaScontro con un autotreno nel ravennate(ANSA) - RAVENNA, 10 FEB - Tre giovani sono morti all'alba in un incidente stradale sulla Statale Adriatica a Fosso Ghiaia, localita' alle porte di Ravenna. La loro Volkswagen Golf e' entrata in collisione con un autotreno e gli occupanti sono morti sul colpo. Secondo quanto si e' appreso, i ragazzi stavano rientrando da Cervia verso Ravenna. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri.
...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Li conoscevi?
Mi dispiace moltissimo.
dispiace molto come sempr quando succedono queste cose..è successo anche a me a luglio
![]()
â°|â° ...
Dispiace molto, è successo a me la scorsa primavera con un collega di lavoro, incidente con la moto.
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
E' una notizia terribile, mi spiace. Eravate molto amici?![]()
Ciao Tub!
Visto alla TV al TG...
Tremendo!
Un abbraccio ed una preghiera per chi soffre ora....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi dispiace!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
dispiace![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sentite condoglianze alle famiglie ed un abbraccio a Niko
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri