Appena tornato a casa!!
In me c'è un pizzico di nostalgia già da qualche ora ma,fortunamente, sono
pieno di gioia per aver passato dei momenti stupendi con tutti voi.
Dal primo minuto,quando ho riabbracciato tutti,passando per la cena e la
seratona,sino alla giornata odierna ho apprezzato ogni singolo istante e torno
a casa pieno di belle emozioni.
Vi abbraccio tutti!!!
Ah...dimenticavo.....la prossima volta si raddoppiano le bevande....
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Il Gianluchino è un pò alcolizzato, il povero Gianluigi nelle sue mani...
A parte gli scherzi è stato un raduno splendido,
ricco di emozioni e di risate...
Ho conosciuto altri meteoappassionati
e soprattutto il nostro Presidente...
Grande l'organizzazione e un ringraziamento
particolare al mitico Greg che non ha dormito
due notti per far si che andasse tutto bene!
Ps: ha dimenticavo la mulatta...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Pomeriggio/serata molto piacevole, sono stato benissimo e ho avuto il piacere,finalmente, di conoscervi.... il mitico Greg, un organizzatore DOC, già l'avevo conosciuto, e gli altri, compreso il folle President Giazzi, sono stato davvero uno spasso, mitici tutti!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che queste faccine spieghino tutto....
Verso le 12.30 ho cercato di raggiungervi telefonicamente.... ma ne Gian, Greg e Amedeo avevano "campo"...
Ah mbriaconi!!!!!!![]()
Mi è dispiaciuto davvero non poterci essere... in cambio oggi dopo una settimana di corse per via del lavoro(tra l'altro ho lavorato anche ieri mattina), mi sono potuto riposare.
Un grande abbraccio a tutti, vi sono mancato!?![]()
![]()
![]()
La nostalgia che Gianluca manifesta l'avverto anch'io.... cosa possiamo farci se si stà bene in questi momenti.
Momenti fatti di discussioni serie e semiserie, mangiate e bevute ma sopratutto momenti di spensieratezza e divertimento ....vorresti che non finissero mai .
Un meteoraduno in un paesaggio stupendo come il Parco Nazionale d'Abruzzo, per molti posti nuovi sopratutto per chi ha fatto centinaia di km pur di essere presente , per incontrarsi.....il bello in queste occasioni è approfondire e consolidare conoscenze e farne delle nuove..
Un grazie a chi ha organizzato il raduno ...Greg e Gianluca...
e un saluto a tutti i partecipanti..... sopratutto al mitico Conte ( autore del prossimo saggio "Da speranza a pia illusione : La Dama.").
![]()
... dimenticavo di ringraziare anche Gianluca per l'organizzazione.....ottimo lavoro ragazzi!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
ragazzi,la prossima volta ci devo essere per forza...non è possibile che dopo quasi 3 anniancora non ho conociuto nessuno di voi e non ho mai fatto un meteoraduno...![]()
Segnalibri