spero che porti fortuna per le piogge
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
che figo
Stefano Benvegnł Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Sembri quasi antropomorfo.
Originariamente Scritto da Dėk che figo De gustibus.
Originariamente Scritto da Davide1987 spero che porti fortuna per le piogge Che ci facevi a Roma...?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da sgamasnow De gustibus. Non offendere il mio ragazzo oh si scherza eh...no perchč sai...non si sa mai
Originariamente Scritto da Tubular Che ci facevi a Roma...? ....per far la foto! Che discorsi
Originariamente Scritto da Tubular Che ci facevi a Roma...? Vorresti dirmi che dagli occhiali che indossa hai capito che si trovava a Roma? Sei fenomenale
Originariamente Scritto da Dėk Non offendere il mio ragazzo oh si scherza eh...no perchč sai...non si sa mai Il "de gustibus" era riferito a questo, mica a davide...ho potuto constatare di persona quanto sia un bel maschione.
Regole del Forum
E' proseguita e prosegue, tranquilla, l'estate settembrina, con poche variazioni sul tema. Negli...
Estremi 15,5°C/28,5°C a casa. Nel Polesine graduale aumento della nuvolositą dal soleggiato del...
Estremi di ieri 15.3°C / 26.4°C, durante la notte cielo sereno, poi dal mattino si č annuvolato...
Segnalibri