Originariamente Scritto da claudioricci
Io mi permetto di parlare così, e te l'ho giÃ* detto, con le persone che, anche attraverso un forum , sento "vicine"..
Ad "uno" qualsiasi non risponderei neanche..
Sarò presuntuoso, ma penso di potermi permettere di mandarti a quel paese così come tu puoi permetterti di farlo nei miei confronti..
Tanto, poi si sa...
Tra me e te finisce sempre tutto con un sanissimo, salutarissimo....
PROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!
Sulle ortiche tu ed i polli!
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
eh! questa è la parte di tutto il thread che ho compreso meglio.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma no, Michè...non devo mandÃ* a quel paese nessuno! E' solo che ho alcune
convinzioni maturate da ciò che leggo, vedo, esperisco,... GIAMMAI mi
metterei a fare discorsi sul "Personale"...
per quel che riguarda i "Gas Intestinali" , oggi li ho finiti, dopo che il mio
INCAUTO mangiare delle Patate lesse a Pranzo ne aveva creati Non Pocjhi..
Stamme bene...buona Serata...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' qui che ti volevo, caro Claudio!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
Premessa: io non voglio far apparire, perchè oggettivamente non posso, il mondo della sanitÃ* come un mondo di santi e di angeli..
Nessuno nega che ci sia del marcio, del corrotto, come del resto sappiamo esserci in qualsiasi campo si vada ad analizzare (magrissima consolazione!)
Però è anche vero, per la pu**ana, che quando si parli di sanitÃ* qualunque cosa venga ad essere, dai media in primis, accentuata e spessissimo distorta!
La logica conseguenza??
Il messaggio che si trasmette porta a maturare convincimenti nella gente comune che per me, che credo forse esageratamente in quello che faccio, suonano come un'offesa inaccettabile!
Vuoi un esampio??
Hanno rotto tutti i coglio*i gridando alla malasanitÃ* quando tempo addietro è deceduta quella povera bimba apparentemente a causa di un'appendicectomia esaguita male..
Tutti a puntare l'indice, tutti a dire che la nostra sanitÃ* fÃ* schifo, che i medici fanno schifo..
Ca**o (Mod, sono nero..stasera mi lasci stare per favore..) avete sentito dire in un solo tg che quella povera figlia è morta a causa di una massa neoplastica addominale che ha sanguinato inevitabilmente in seguito all'operazione..?
Avete sentito qualcuno???????????????????????????
Tornando a noi..
Se tu ora mi metti in dubbio l'onestÃ*" della massima autoritÃ* mondiale in materia sanitaria, io, caro Claudio, non posso starmene zitto..
Non sto conferendo all'OMS i caratteri di onnipotenza e sacralitÃ*, capiscimi..
Ma non posso neanche accettare che tu mi faccia passare il Presidente dell'OMS come il Previti della situazione..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
GUarda...non voglio avere la tua ulcera sulla coscienza....Originariamente Scritto da Gravin
mo cancello quela frase...
della bambina, no, non sapevo...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri