Esprima le opinioni che vuole, ma la smetta con queste disgustose ingerenze:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ico_papa.shtml
Esorti sua nonna anzichè i legislatori! Ha rotto, basta!![]()
Azz come ti sei alzato male...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Pensavo che durante i famigerati 5 anni ciddiellisti, il mio disgusto verso
un po' tutto arrivasse a livelli "Record" (ero arrivato al punto da non
guardare più il telegiornale e non leggere più i giornali...)
invece, in questi giorni, c'è un nuovo "record"...
i provvedimenti del governo fanno acqua da tutte le parti (ECCETTO il
discorso liberalizzazioni), la stampa e i tg sono pieni delle aggressioni
clericali continue (gli danno uno spazio PAZZESCO...)
i precari sono umiliati e abbastanza ignorati nella loro maggioranza
siamo più militaristi e missionari all'estero di prima...
Sono veramente affranto, guarda.... schifato, deluso, affranto; un mondo
che gira al contrario di tutti i miei valori, e verso il quale i miei sforzi e le
mie speranze possono NULLA.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ragazzi, è colpa della religione se stiamo messi così-
nella società greca e romana, ma anche in altre civiltà attiuali, l'omosessualità è una cosa naturale.
ed esiste anche tra i fiori...
quando la religione ha definito il concetto di "normale" allora sono sorti i problemi
sempre più distanti dalla vera normalità
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma basta, dove sta scritto che la famiglia Doc debba essere composta come la intende la chiesa?
E soprattutto: perchè la chiesa osteggia una legge che darebbe più diritti ad alcuni cittadini? Ah già, ci sono di mezzo gli omosessuali... E allora mi si spieghi dov'è la tanto decantata misericordia per i peccatori (dato che se non erro, così sono considerati gli omosessuali...)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Lascia stare le analisi filosofiche, quel signore ha tutto il diritto di esprimere la sua posizione a riguardo, quello che non dovrebbe nemmeno azzardarsi lontanamente a fare è però ESORTARE l'intervento dei legislatori come se fossero suoi dipendenti! Ripugnante!![]()
Ringrazio e ringrazierò sempre, ogni giorno, chi mette in guardia su tutto ciò che può minare il fondamento stesso della ns società: la famiglia!
Poi uno , specie se non crede, se il Papa gli stà sulle balle, è sempre libero di ignorarlo, di non seguire le sue esortazioni.
Oppure ritorniamo pure a quello che succedeva in Unione Sovietica, ed ancor oggi in Cina.... Far fuori ogni espressione che vada contro l'"andazzo" politico o sociale che vige.... e sarebbe dittatura!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri