Anche se mi avrebbe fatto piacere a quell'età vedermi una ragazzina,magari carina,spogliarsi davanti a me, rendiamoci conto che ha 12 anni!!!
Assurdo che a 12 anni una ragazza si spogli davanti ai coetanei.
Se fossi il padre mi sentirei distrutto.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Se fossi stato il padre forse non avrei avuto piú la forza di guardarla negli occhi.
Beh non esagerariamo adesso... Sta a vedere che un padre non riesce a guardare la figlia neglio occhi per una sciocchezza simile! Volgio dire, è ovvio che non sia un comportamento corretto, ma si sa che a quell'età certe cose accadono. Se poi il soggetto era particolarmente precoce è detto tutto.
Per quello che mi riguarda, mi ricordo che noi ci fermavamo al gioco della bottiglia(tipo quando la suora di religione ci faceva vedere i suoi stupidi film
).
Ps: mi ricordo benissimo uno di questi episodi, una mia compagna di classe (gelosa x' nn la cagavo) ha raccontato l'accaduto a sua madre (che era la rappresentante di classe), la quale ha fatto nome e cognome (tra cui il mio) delle persone coinvolte durante l'assemblea con gli altri genitori. In ogni caso mia madre non era andata...![]()
Che bello ricordare queste cose, voglio tornare alle medie!![]()
![]()
Ricordo di avere visto il mio primo strip ad una festa delle medie. La mia compagna era Annagiulia, che ringrazio, perchè mi ha fatto vedere il primo paio di tette della mia vita. Allora non c'erano i telefonini ma i pruriti erano gli stessi... Io non mi preoccuperei più di tento. Per me c'è troppo allarmismo: la Natura chiama...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
14 anni, gita in Valcamonica (parlo di 17 anni fa). La mia compagna di classe più popputa, tale Rosanna, si spogliava in camera apposta per farsi guardare dal buco della serratura. C'era la coda!
a chi dice di non preoccuparsi, io rispondo :
ne parliamo quando avrete una figlia adolescente!![]()
Segnalibri