ti rifilava il suo completino intimo usato?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io e mio marito ci siamo regalati una splendida litigata!![]()
Però poi abbiamo fatto pace...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
io oggi non ho ancora litigato!!!!!!!!
(sara' che sono uscito di casa che lei dormiva e non l'ho ancora sentita....)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dopo due anni di fidanzamento ed undici di matrimonio, due figli, un cane e milioni di euro di debiti volevo regalare a mia moglie una bomba a mano senza sicura. Poi ho pensato che i vicini si sarebbero lamentati per il rumore ed ho lasciato perdere. Il massimo del completino intimo per mia moglie e' il pigiamone felpato in inverno (con tanto di piedi di marmo) e le mutandazze a righine in estate. Per quanto riguarda i fiori, sarebbe capace di far appassire anche quelli di plastica, ori anelli e gioielli se li venderebbe al banco dei pegni per comprarsi 100 litri di bagnoschiuma al rododendro alpino in fiore con effluvii di mirtillo selvatico della val d'Ayas. Il kit completo per l'orsetto pulitore glielo ho gia' regalato e non e' poi cosi' romantico. Cioccolatini? Meglio di no, scappa in camera con la scatola e si mette a ringhiare se qualcuno le si avvicina.
Ho deciso di buttarla sullo scherzo. Questa mattina le ho messo, fissandole con del nastro adesivo, due fialette puzzolenti sotto al pedale della frizione.
Carino il suo sms delle 07.51 : ''sei un pirla''....![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri