ChissÃ* quanti ne hai da "far fuori" quest'anno...Originariamente Scritto da Gio
![]()
beh dai non dirmi che sei uno di quelli che dice di essere in sovrappeso ma non mangia nulla e che il problema e' tutto del suo metabolismo!!Originariamente Scritto da claudioricci
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non ti dico che non mangio...ma MOLTO MENO di tutti questi lor signori qua,Originariamente Scritto da albe79
tutti magri come un accidente...!
Ultimamente, sono stato male, e mi son dovuto mettere a stecchetto per
GIORNI...
con ESTREMA difficoltÃ* ho perso 5 chili...a riingrassare ci metterei forse solo
2-3 giorni, s e nn mi controllassi...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
forse perche' fai una vita che definire sedentaria e' dir poco,o no??Originariamente Scritto da claudioricci
Ultima modifica di albe79; 10/11/2005 alle 15:33
tutti i giorni, mi sparo 3 km a piedi (somma di tutti i pezzi a piedi che faccio)Originariamente Scritto da albe79
Cl.
Fai a pezzi i piedi?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ho capito ma se poi arrivi a casa e ti scofani una mastella di pasta non e' che serva a molto,dovresti fare di piu' mi saOriginariamente Scritto da claudioricci
NON lo faccio...Originariamente Scritto da albe79
cl.
Sicuro o...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri