ti trovi bene, tienitelo, buon per te!
non capisco tutti quelli che continuano a pagare un servizio che non funziona
e che cavolo! almeno non lamentatevi.
se comprate un barattolo di sottaceti che fanno schifo, lo comprate ancora??, no? allora perchè comprate ancora telecom![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
c'è da dire che tutti (o quasi)quelli che conosco che hanno cambiato compagnia, o ci hanno provato, sono stati in ballo mesi... mesi senza linea telefonica o internet, con serate passate al telefono incazzati neri cercando di parlare con un operatore che ne sapeva meno di loro...
al che forse uno preferisce avere una linea che ogni tanto da qualche problema che rischiare di starsene 6 mesi senza![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho Alice Adsl da oltre 2 anni e a parte stasera non ho mai avuto un problema ne di mancanza segnale ne di rallentamento, molti miei amici nelle vicinanze idem, sarà che abbiamo anche delle centraline fortunate....bah...!!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri