Avvertenza: io ci ho perso 2 ore................................
http://www.animamia.net/
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
e pure io ci ho perso un po' di tempo....![]()
Seeee.....dovrei fare NOTTE per Spizzarmelo tutto....!
Ho visto cose SPARSE, che ADORAVO...
La Palla Pazza che Trumpallazza...
le Crystal Ball...
Lo SPIROGRAPH (ci divenni quasi PAZZO...ore e ore al Giorno!....)
---
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Argh! sono rovinato!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il gioco del pirataaa...
Le "piombe" che ci prendevamo con questo gioco, erano una cosa oscena.
In pratica chi, infilando la spada nella botte faceva saltare fuori la testa del pirata era obbligato a bere un cognac, grappa oppure whisky... e si andava avanti per delle nottate intere.
Bei tempi...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oddio... sono finito in un link con la sigla di Carosello e alcuni spot d'epoca!
Qualche giorno fa qualcuno qui dentro non sapeva chi fosse Giocondor (vabbè, si scrive Jo Condor...)ebbene, cliccate qui.![]()
Mettersi il Vinavil sulle mani per poi togliere le pellicine
Gioco stupendo che ha attraverso con immutato fascino tutte le generazioni degli ultimi 30 anni. Sicuramente si nutre di qualche recondita pulsione psicologica infantile perché spargersi parti del corpo di colla e aspettare che secchi per poi rimuoverla con goduria è una cosa che - detta a parole - sembra pura idiozia. Eppure ne abbiamo consumati di barattolini bianchi (e qualcuno mi confessa di farlo ancora oggi )
MITICO!!!!!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri