.. devo andare a stirare.
![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Anche io devo mettermi al "lavoro"...
Buona stirata!!!![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Stirare...io ne sono la negazione!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
io invece adoro stirare, mi rilassa!![]()
Buon pomeriggio!![]()
Io, se tutto va bene, a Lug prossimo vado a vivere da solo...Originariamente Scritto da Susi
PRIMO passo sarÃ* crearmi
UN INTERO GUARDAROBA "NO STIR" :
pantaloni "Khakis",....camicie "DInoerre Nostir"....viscosa....
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oh toh! Una compaesana!Originariamente Scritto da Susi
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
io invece devo andare a stirarmi!![]()
buona stirata Elena (decisamene meglio questo avatar rispetto a quello in stile profondo rosso)
![]()
Originariamente Scritto da Elena
sei proprio bella sai...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
che culo!Originariamente Scritto da Elena
![]()
se sei come mia moglie che assume un carattere specifico da post-stirata...... povero marito! serataccia!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri