Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 15 febbraio 2007 festa dei single....

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Fosse un semplice problema di gnocca, beh, sarebbe risolto a priori (quella facile esiste dal Monte Bianco a Lampedusa). Ma mi par di capire che il ragazzo parli di amore, quello vero. E non si può certo consolare con la gnocca. Razionalmente non farebbe una piega, ma, con Pascal ripetiamo: le coeur a ses raisons que la raison ne connait pas! E fammela sfoggiare questa popò di cultura ! Sappia però il buon italo-tedesco che con le ragazze non serve a un piffero !

Con tutto il rispetto per i 15 anni che ho avuto anche io: parlare di amore vero a quell'eta' e' pura follia. Follia sana, intendiamoci, ma pur sempre follia, dettata dalla poca esperienza di vita. Amare una persona e' sicuramente tutto quel che si immagina a 15 anni, ed anche di piu', e' *****, divertimento, condivisione, e tante altre cose. Ma e' anche unita' e reciproco sostegno nella gioia e nel dolore, concetti che, fortunatamente, a quell'eta' in genere non si conoscono a fondo. Per quello consiglio di finire prima di costruire se' stessi e divertirsi: aiutera' poi a sopportare l'altro/a.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per i 15 anni che ho avuto anche io: parlare di amore vero a quell'eta' e' pura follia. Follia sana, intendiamoci, ma pur sempre follia, dettata dalla poca esperienza di vita. Amare una persona e' sicuramente tutto quel che si immagina a 15 anni, ed anche di piu', e' *****, divertimento, condivisione, e tante altre cose. Ma e' anche unita' e reciproco sostegno nella gioia e nel dolore, concetti che, fortunatamente, a quell'eta' in genere non si conoscono a fondo. Per quello consiglio di finire prima di costruire se' stessi e divertirsi: aiutera' poi a sopportare l'altro/a.
    Perfetto. Concordo! La cosa che vorrei far capire - ben conscio che ci siam passati tutti - è che a quell'età i sentimenti sono più esponenziali delle analisi di Madrigali, non li controlli. Cosa che magari, raggiunta la maturità riesci a fare .
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Perfetto. Concordo! La cosa che vorrei far capire - ben conscio che ci siam passati tutti - è che a quell'età i sentimenti sono più esponenziali delle analisi di Madrigali, non li controlli. Cosa che magari, raggiunta la maturità riesci a fare .
    Verissimo. Proprio per questo mi permetto di dare un consiglio, come ai tempi venne dato a me. Ormai poi al buon Schnee CI voglio bene, quindi e' mio dovere mazzolarlo per bene. Un giorno mi ringraziera'...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Verissimo. Proprio per questo mi permetto di dare un consiglio, come ai tempi venne dato a me. Ormai poi al buon Schnee CI voglio bene, quindi e' mio dovere mazzolarlo per bene. Un giorno mi ringraziera'...
    Guarda Tub, dopo questo, ti mando il bacino della buonanotte

Thuban
    Ospite

Non siamo sfigati.....io da single sto benissimo...benissimo forse no...bene..ecco..libertà,indipendenza cosa desiderare di più???... Un brindisi alla LIBERTA'

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Non siamo sfigati.....io da single sto benissimo...benissimo forse no...bene..ecco..libertà,indipendenza cosa desiderare di più???... Un brindisi alla LIBERTA'
    mi fai venire in mente una scena di Fandango...

A DOM..... E ALLA LIBERTA'
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    mi fai venire in mente una scena di Fandango...

A DOM..... E ALLA LIBERTA'
    Roby...che brutto sto'avatar...non ti rende giustizia..metti una delle tue meravigliose foto... ne hai fatte di bellissime in montagna...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •