Ho comprato una rosa rossa: 8¤..!![]()
E da voi?
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
10 euri. Direi che hai fatto un affare![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Le comperi domani le paghi 3-4 Euro![]()
Marzio
5¤ qui
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ehm... in questo momento non credo ce ne siano, esco col buio, torno a casa col buio e poi ho potato tutto, forse ce n'è qualcuna di quelle piccoline di color rosa. Quelle bianche no di certo, quelle rosse sono ben lontane dallo sbocciare. Ci sono le clementine che sono spuntate nel praticello, vicino ai funghi. Non è la stessa cosa regalare un fungo al posto di una rosa, forse è un po' allusivo, oggi è San Valentino, non San FraCasso. A parte l'amore, non c'è la festa del ***** Fine A Se Stesso, vero ?
![]()
3 euro
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Fatevi una mangiata di clementine allora, lei gradirá sicuramente... attenzione a non esagerare peró: nel caso, tenete una pasticchetta di maalox vicino alle bucce. Mi raccomando anche di non fare il giochiono di spremere l'alcool delle bucce con davanti l'accendino. Buon San Valentino.
![]()
6 Euro!
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
8/10 euro..... bella roba S.valentino!
(per fortuna mia moglie odia le rose!)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri