Benzinai: "Pronti a sciopero 8 giorni consecutivi"
ROMA - I gestori delle pompe di benzina minacciano una nuova protesta contro le liberalizzazioni decise dal governo. Dopo il nulla di fatto nell'incontro di oggi con il ministro per lo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani, le organizzazioni di categoria (Fegisc e Fegica) minacciano un nuovo sciopero di otto giorni consecutivi, da tenersi tra il 25 marzo e il successivo 3 aprile. (Agr)
Domani mi vado a comprare una cisterna e me la tengo in garage
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
mmm,forse sono proprio incazzati.....
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Se lo fanno posso chiudere![]()
Mi prenderò una settimana di ferie (anzi, mi obbligheranno a stare a casa). Vabbè, farò dei bei giri in bici![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi viene da pensare una cosa, se io faccio sciopero risulterebbe, semplicemente, che "non è venuto al lavoro".![]()
Sono preoccupato per il mio potere contrattuale![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma se i benzinai non esistessero?solo self service e via andare,3 cent risparmiati x ogni litro....x me sono inutili
per me si,quanto meno li comprendo.oggi in italia il titolare di una pompa di benzina ha un buon rendimento,ma questo rendimento e' stato pagato(mutui per comprare la stazione di servizio) a prezzo molto alto.un po' come i tassisti,insomma.se una certa impresa ha grandi margini di guadagno,al momento dell'aquisizione della stessa ,la si paga in termini di denaro molto importanti.se vengono a cadere certi privilegi,,molta gente si e' indebitato per niente.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
......lo so,cerco solo di mettermi nei panni di chi contrae un debito magari ventennale,si trova a realizzare che ha buttato via tanti soldi.e' triste e comprensibile allora certa rabbia..........insomma si liberalizza in svariati campi,ma il costo viene sempre scaricato sulle categorie dei lavoratori coinvolti.per farti un esempio:stasera a radio1 ha telefonato un ragazzo che denunciava il fatto che le comp. telefoniche scaricheranno sui loro dipendenti di call center (tagliando lo stipendio di 200 euro)l'abolizione dei costi di ricarica.
Segnalibri