Come per i 3D, dovrebbe valere la regola del buon senso. Aprire 3d o sondaggi a raffica, e spesso alla membro di pastore tedesco (cazzo di cane mi pareva volgare) dovrebbe essere un buono stimolo per far vincere un viaggetto in stanza HP al forumista in fregola... Come sempre, non solo nel forum, ma nella vita di tutti i giorni, per colpa di pochi si rischia altrimenti di penalizzare tutti.
Non credo il buon Moderatore non conosca i suoi polli: si dedichi al loro spennaggio, non al togliere funzioni al forum, che e' bello cosi' com'e'.
Ho risposto, quindi non posso essere bananato.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Domanda: ma chi non ha un cazzo da fare, non potrebbe andare a farlo da un'altra parte anzichè aprire o riesumare sondaggi a raffica?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ovviamente sì. Certo però che a volte si esagera davvero e una soluzione andrebbe trovata...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io onestamente mi sono stufato...per qualche giorno per via di problemi di linea e continui sondaggi ho dovuto perfino evitare il forum per non farmi prendere dal nervoso..![]()
Il problema é quando non hai un cazzo da fare alla seconda... in poche parole non hai davvero NIENTE da fare, nemmeno se ci pensi, e quindi fioriscono sondaggi.
![]()
Segnalibri