Stavo facendo una pausa studio e coi riordinavo un attimo la camera. Ho portato alcune cose nello sgabuzzino e dopo anni ho rivisto i miei vecchi giochi di società: Risiko, Monopoli, Kluedo, Scarabeo, Indovina Chi, Corriere della Sera, Trivial (unico che uso ancora), Chi vuole essere milionario, Kaleidòs, Scene.it (appena comprato per la verità..)...che bei ricordi![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Hotel![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
il gioco della bottiglia è sempre il migliore![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
allora:
un uomo e 5 donne seduti in cerchio.
L'uomo fa girare la bottiglia dopo averla appoggiata orizzontalmente in terra.
La bottiglia gira gira gira e prima o poi si ferma![]()
Una volta ferma, si guarda verso chi è rivolto il collo o tappo della bottiglia, quella è la persona che deve fare la penitenza.![]()
Una volta la penitenza si limitava a bacini o abbracci, ma ora i tempi son cambiati![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
http://cgi.ebay.it/MANAGER-IL-GIOCO-...QQcmdZViewItem
E' l'unica cosa che ho trovato!![]()
Segnalibri