Io per motivi di turnistica ho gia programmato le ferie...un a settimana a Kalymnos(tutta sola..) e il resto con la mia cucciola sulla riviera romagnola e in un piccolo rifugio sulle mie montagne.....
e voi avete gia le idee chiare??.... O no?
![]()
per nulla! l'idea e' di fare un paio di settimane a giugno (probabile la sardegna) ed altre 2 ad agosto (buio totale.... forse canazei... forse toscana... boh...).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
l'idea è inghilterra e scozia, con mia sorella..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un paio di settimane a luglio all'Isola d'Elba, poi come sempre alcuni weekend e la settimana di Ferragosto in Val Brembana
Se tutto va bene anche un giretto a Neuschwanstein i primi di settembre![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
il mio contratto di lavoro scade al 31 maggio, finche non so cosa sarà del mio futuro non posso programmare nulla...
comunque potendo scegliere vorrei fare una o due settimane al mare a luglio e qualcos altro a settembre
always looking at the sky
Ciao Tub!
idee tante, ovviamente non ho ancora organizzato nulla...
in primavera vorrei fare un salto a bratislava-vienna, 2-3 giorni.
quest'estate, se riesco a mettere da parte denaro a sufficienza, una decina di giorni o in Irlanda o in Portogallo e a seguire viaggio in treno tra repubblica ceca e polonia.
Se riesco a farmi ospitare, a settembre una settimanella a Berlino non me la leva nessuno.
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
beh un fine -settimana sull'Etna........non so quando...forse a Marzo..almeno così spero..![]()
Se tutto va bene la Puglia mi ospiterà anche per quest'anno.
Pugliesi, mi ospiterete, vero?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri