se ciò che i modelli(dietro suggerimento mio e di Ardusli...emh emh...) intuiscono, dovesse per pura ipotesi verificarsi, esponendo il FORUM a un super lavoro e di conseguenza spingendolo a battere tutti i record di accessi... Beh, faccia LEI!
Domattina acquisterò tutte le copie disponibili di "Guide dei Ristoranti di Mantova"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
...
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Mi è tornata la febbre alta! Attenzione Presidente, sto rivivendo pari pari i giorni di 31 anni fa....Dopo due, dico ben due settimane di influenza, è arrivato il Khan a distruggere i germi con tutti i suoi valorosi....
Adoro le atmosfere genuine, luci soffuse, servizio impeccabile, cucina di livello e vini pregiati...
Sarà una cenetta d'altri tempi. Decidi tu eventuali altri commensali e...se devo farmi accompagnare da...![]()
![]()
Carissimo Marco. forgeremo l'incontro nell'Almanacco d'oro del forum....![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
MA stai a letto se hai la febbre!!!
Parla della cena durante ii 6Z, ma non quando le carte sono cosìììììì!
Porti sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
P.S. E poi di neve almeno per ora mica se ne vede!!! Ti va di traverso la cena, altro che!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Si, vorrei provarci, facciamoli fuori questi maledetti gnomi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri