Originariamente Scritto da Mo
Mah... metteteli pure qua, altrimenti se apriamo un thread apposito si arrabbia CR...![]()
Spagna
Cia vÃ*, che inauguro subito il fantamercato...
...io mi prenderei Riccardino KakÃ*, Superpippo Inzaghi e il redivivo Mexes. Il milioncino avanzato lo tengo nel portafoglio per il futuro![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Rep. Ceca
Il metodo nuovo mi sembra molto, molto (troppo) complicato e vago.
Se il giocatore scelto non gioca per infortunio for example?
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ne abbiamo giÃ* AMPIAMENTE parlato:Originariamente Scritto da snowman
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=3827
Spagna
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Allora andiamo con ordine:
Ho appreso solo stamani del ricorso di Stefano BS e chiedo se le sentenze sono inappellabili. Altrimenti do mandato al mio legale e presento controricorso pure io adducendo che campionato e coppa sono due manifestazioni diverse e che a seconda dell'avversario si sceglie la squadra più opportuna. Quasi sempre si scelgono due squadre diverse in quanto si spera che almeno in una delle due competizioni si riesca a ben figurare. Quindi erroneamente avevo scelto Verona credendo di giocare in casa ed ho sbagliato, avrei avuto anche il tempo di poter cambiare ma ho pensato alla assegnazione d'ufficio e quindi non ho modificato niente.Resto in attesa dell'esito di questa richiesta.
Per il fantamercato acquisto: Trezeguet(41) e Di Natale(19)![]()
Per la partita me la gioco in casa e scelgo Uruguay sperando che non saranno guai![]()
![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
uruguay anche per me
PESCARA
![]()
Originariamente Scritto da ibios
Mi spiace, Ibios, ma in caso di scelta di una squadra non valida il principio che è sempre stato applicato è stato quello di assegnare, ove possibile, l'eventuale altra squadra scelta. Ciò infatti è comunque preferibile al metodo dell'assegnazione d'ufficio essendo, quest'ultimo, un criterio assolutamente casuale mentre il primo rispecchia più fedelmente l'orientamento del concorrente.
![]()
Segnalibri