volevo comprarmi un lettore cd/mp3 per auto, perchè attualmente ho quello a cassetta, e tramite adattatore riesco a collegare il lettore mp3 usb portatile e ascoltare musica.
dato che ho le canzoni selezionate lì dentro, è possibile collegarlo ad un eventuale lettore cd/mp3 ? altrimenti dovrò portarmi in macchina un macello di dischi ad ogni uscita.
Ultima modifica di lost_soul; 17/02/2007 alle 16:37
ah, sarebbe la porta aux quindi... l'avevo vista su alcuni lettori ma non sapevo a cosa potesse servire. credevo servisse per collegare le cuffie all'autoradio. allora in teoria è tutto risolto
ho visto dei lettori sony con la porta aux, quindi dovrebbero andare bene
io ho preso un autoradio col collegamento specifico per l'ipod e va che è una meraviglia..posso governare l'ipod dall'autoradio è comodissimo.![]()
Io mi son fatto fare l'adattatore apposta, non ci vuole molto sia in termini di tempo che di soldi (è un cavo)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io ho una vecchia autoradio a nastri con il buco per la presa AUX e con un cavo con un doppio jack collego autoradio a lettore cd o lettore mp3.
Segnalibri