Risultati da 1 a 7 di 7
    lost_soul
    Ospite

Angry è possibile collegare un lettore mp3 portatile al lettore cd/mp3 dell'auto??

volevo comprarmi un lettore cd/mp3 per auto, perchè attualmente ho quello a cassetta, e tramite adattatore riesco a collegare il lettore mp3 usb portatile e ascoltare musica.

dato che ho le canzoni selezionate lì dentro, è possibile collegarlo ad un eventuale lettore cd/mp3 ? altrimenti dovrò portarmi in macchina un macello di dischi ad ogni uscita.
    Ultima modifica di lost_soul; 17/02/2007 alle 16:37

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: è possibile collegare un lettore mp3 portatile al lettore cd/mp3 dell'auto??

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    volevo comprarmi un lettore cd/mp3 per auto, perchè attualmente ho quello a cassetta, e tramite adattatore riesco a collegare il lettore mp3 usb portatile e ascoltare musica.

dato che ho le canzoni selezionate lì dentro, è possibile collegarlo ad un eventuale lettore cd/mp3 ? altrimenti dovrò portarmi in macchina un macello di dischi ad ogni uscita.
    Di solito i lettori radio-cd non originali per auto hanno la porta AUX integrata...

lost_soul
    Ospite

Predefinito Re: è possibile collegare un lettore mp3 portatile al lettore cd/mp3 dell'auto??

ah, sarebbe la porta aux quindi... l'avevo vista su alcuni lettori ma non sapevo a cosa potesse servire. credevo servisse per collegare le cuffie all'autoradio . allora in teoria è tutto risolto

ho visto dei lettori sony con la porta aux, quindi dovrebbero andare bene

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho preso un autoradio col collegamento specifico per l'ipod e va che è una meraviglia..posso governare l'ipod dall'autoradio è comodissimo.
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Io mi son fatto fare l'adattatore apposta, non ci vuole molto sia in termini di tempo che di soldi (è un cavo)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho una vecchia autoradio a nastri con il buco per la presa AUX e con un cavo con un doppio jack collego autoradio a lettore cd o lettore mp3.

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Io mi son fatto fare l'adattatore apposta, non ci vuole molto sia in termini di tempo che di soldi (è un cavo)
    Elettrauto? Costo? Ci sto pensando anche io... a costruirsi un connettore da collegare alle casse è ben diverso da prendersi un autoradio nuovo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •