Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: x wizard: hai visto che ha combinato Britney Spears?

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    senti, dimmi la verità....stai giocando o sei veramente affetto da erotomania grave?

Scommetto che anche se aprissero un thread sulla macchina per cucire
    Singer anni 30 che ha mia nonna (funzionante!) , tu faresti allusione a
    qualcosa di erotico

Cl.
    Scusa se mi intrometto, ma stai parlando di quella Singer sul mobiletto e che funziona premendo il piede sul pedale sotto di essa ?

Se si gia' provata.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma stai parlando di quella Singer sul mobiletto e che funziona premendo il piede sul pedale sotto di essa ?

Se si gia' provata.....

è Quella... attento, quando lo fate li Sopra, che se parte inavvertitamente,
    te Cuce la Riga fra le Chiappe...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    è Quella... attento, quando lo fate li Sopra, che se parte inavvertitamente,
    te Cuce la Riga fra le Chiappe...

Cl.
    In effetti quasi provato (o meglio, rischiato !) anche quello !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In effetti quasi provato (o meglio, rischiato !) anche quello !

In effetti mi pareva di aver visto un nasone far capolino tra le pagine di Rakam...eri tu
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

a me non fa schifo...a me fa pena e proverei pietà a vederla dal vivo..la abbraccierei, le darei un bacio sulla guancia e le direi di ricominciare..mi sembra sola al mondo, non ragiona più..dopo esser andata in giro con la gnocca di fuori e dopo il collassare alle feste ha deturpato ulteriormente la sua bellezza..spero non muora di overdose, anche se la strada mi sembra quella
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    a me non fa schifo...a me fa pena e proverei pietà a vederla dal vivo..la abbraccierei, le darei un bacio sulla guancia e le direi di ricominciare..mi sembra sola al mondo, non ragiona più..dopo esser andata in giro con la gnocca di fuori e dopo il collassare alle feste ha deturpato ulteriormente la sua bellezza..spero non muora di overdose, anche se la strada mi sembra quella
    Pare abbia cercato di impiccarsi. Poverina sembra completamente andata!

LONDRA - Non sembra essere in dirittura di guarigione Britney Spears, che secondo il «News of the World» avrebbe tentato il suicidio. Il domenicale britannico riferisce che la cantante, ricoverata alla Promises clinic di Malibu, in California, per alcolismo e tossicodipendenza, ha cercato di impiccarsi con le lenzuola del letto. Questo al termine di una giornata particolarmente disturbata che ha visto Britney scriversi sulla testa rasata il numero 666 e gridare di essere l'anticristo. MOLTO VULNERABILE - «Britney è ancora molto vulnerabile», ha raccontato al giornale un amico della star rimasto anonimo. «In clinica non sanno bene cosa fare per calmarla. Ha crisi pazzesche». Sempre secondo News of the World, la cantante sarebbe invece riuscita a riappacificarsi con il marito Kevin Federline, con il quale ha due figli, Sean Preston, un anno, e Jayden James, cinque mesi. Dopo un primo, duro scontro per l'affidamento dei bimbi - una battaglia che arriverebbe a costare milioni di dollari - i due si sarebbero giurati eterno amore. Britney avrebbe chiesto a Federline di girare pagina, possibilmente con un terzo figlio. «Crede che un bambino possa cementare ulteriormente la loro unione», ha detto la gola profonda.
    ASSUME «SPEED» - Per News of the World, la Spears abusa in particolare di metanfetamina, in gergo «speed», «ice» o «crystal», una polvere bianca che puo essere fumata, sniffata o sciolta in acqua o alcol e che causa gravi danni al sistema nervoso centrale, con attacchi d'ansia, insonnia e paranoia.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Pare abbia cercato di impiccarsi. Poverina sembra completamente andata!

LONDRA - Non sembra essere in dirittura di guarigione Britney Spears, che secondo il «News of the World» avrebbe tentato il suicidio. Il domenicale britannico riferisce che la cantante, ricoverata alla Promises clinic di Malibu, in California, per alcolismo e tossicodipendenza, ha cercato di impiccarsi con le lenzuola del letto. Questo al termine di una giornata particolarmente disturbata che ha visto Britney scriversi sulla testa rasata il numero 666 e gridare di essere l'anticristo. MOLTO VULNERABILE - «Britney è ancora molto vulnerabile», ha raccontato al giornale un amico della star rimasto anonimo. «In clinica non sanno bene cosa fare per calmarla. Ha crisi pazzesche». Sempre secondo News of the World, la cantante sarebbe invece riuscita a riappacificarsi con il marito Kevin Federline, con il quale ha due figli, Sean Preston, un anno, e Jayden James, cinque mesi. Dopo un primo, duro scontro per l'affidamento dei bimbi - una battaglia che arriverebbe a costare milioni di dollari - i due si sarebbero giurati eterno amore. Britney avrebbe chiesto a Federline di girare pagina, possibilmente con un terzo figlio. «Crede che un bambino possa cementare ulteriormente la loro unione», ha detto la gola profonda.
    ASSUME «SPEED» - Per News of the World, la Spears abusa in particolare di metanfetamina, in gergo «speed», «ice» o «crystal», una polvere bianca che puo essere fumata, sniffata o sciolta in acqua o alcol e che causa gravi danni al sistema nervoso centrale, con attacchi d'ansia, insonnia e paranoia.
    ah...beh, questo mi dispiace....non pensavo fosse ridotta così male (sempre
    che le notizie siano vere... in questi casi si rincorrono le peggiori dicerie...)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •