non ho capito il motivo, ho provato a staccare la batteria, ho inserito il codice di sicurezza, ma non me lo accetta e ogni volta perdo un tentativo, ne ho gia fati 7 me ne restano 3 dopodichè la radio sarà da buttare... A voi non è mai successo? Domani andrò in un'officina autorizzata Opel![]()
Marzio
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Lo sospettavo... Ho avuto due Astra ed ogni volta c'e' da impazzire...![]()
Fortunatamente non sono mai arrivato ad aver bisogno dell'officina, dove comunque sono in grado di ''sbloccartela'', visto che e' un espediente contro il furto.
Prova a ristaccare la batteria per un'oretta, dovrebbe perdere la ''memoria dei tentativi''
Poi al limite fanne un altro ancora e stop. Se vai con l'autoradio bloccata in officina te la cavi con un sorriso, se ci vai con l'autoradio...bannata... minimo son 50 euro.![]()
Ah, se ha il frontalino estraibile, prima prova a pulire anche i contatti (tutti) con dell'alcool, puo' darsi dipenda anche da quello (non prende l'impulso del codice, seppur giusto)
Che dirti... in bocca al lupo...![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
a un'altra cosa, nel car pass che contiene i codici della radio ho:
Security code: n° 2417
e anche radio type code che contiene 2 codici: 0600/4992
immagino sia da inserire il security code giusto?
Marzio
Potrebbero, ma non te lo assicuro. Dipende dal grado di protezione impostato. Si suppone che chi te la dovesse rubare non abbia il tempo e la convenienza di compiere certe operazioni. In piu', se non sbaglio, il tempo in cui devi tener premuto il tasto per poter accedere alla digitazione del codice(AS nel mio caso) aumenta di tentativo in tentativo.
Ma e' la prima volta che ti capita? 7 tentativi falliti mi sembrano strani, escludendo che tu sia un mariuolo () potrebbe anche darsi che ti abbian dato un codice di qualche altra autoradio...
In ogni caso, evita che si blocchi del tutto.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
[quote=marzio;857478]a un'altra cosa, nel car pass che contiene i codici della radio ho:
Security code: n° 2417
e anche radio type code che contiene 2 codici:
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri