che figata! fotograferò tutto!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
e no, cazzarola. Io avrò 68 anni e mi starò a godere la mia meritata e lauta pensionea Sankt Moritz per metà dell'anno e per l'altra metà in Polinesia. Ammazza che sfiga
non c'è mai un attimo di pace, mi tocca cambiare le prenotazioni
non ne sarei tanto sicuro: si parla nell'articolo di circa 400 m nell'asse maggiore ed è parecchio. Dipende innanzi tutto dove (malauguratamente) potrebbe cadere: negli oceani alzerebbe un'onda gigantesca che spazzerebbe tutto ciò che incontra (ed avrebbe il 70 % di probabilità), mentre nel restante 30% beccherebbe la terraferma e l'energia cinetica distruggerebbe qualsiasi cosa nel raggio di migliaia di Km senza contare le polveri che alzerebbe e gli incendi che scatenerebbe. L'atmosfera riuscirebbe a fondere solo una quantità molto piccola
sembra una sciocchezza, ma non lo è
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Su un sito mi pare di aver letto che la data dell'impatto porterebbe a 2 significati religiosi:
13 aprile sarebbe il giorno di pasqua per noi
in + il numero 13 riconducibile alla data della prima apparizione di fatima.
"Coincidenze" particolari col numero 13 c'è ne sono a bizzeffe...oltre alla prima apparizione di fatima, troviamo l'attentato al papa e la morte di una dei tre pastorelli che vide la madonna il giorno 13.
mah![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
In effetti e' la prima cosa che ho pensato pure io !![]()
Insomma, in quella nefasta eventualita' avro' (se poi ci saro' ancora, eh !) 67 anni, ancora un giovincello x carita'
ma almeno avro' vissuto un po': mio figlio, invece, avrebbe un paio d'anni in piu' della mia attuale eta', e la cosa effettivamente mi inquieta non poco.....
![]()
![]()
![]()
Segnalibri