poco fa ho sentito i titoli del tg5, son arrivato fino ai tappi delle spumante che son pericolosi (solite cazzate)
ma 66 morti di sul treno india - pakistan,gnente di gnente, frega un'accidente di nessuno
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...19/india.shtml
il tg5 non esiste più per me
in minera dovrebbero mandari questi giornalisti![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
esistono anche omicidi di serie A e di serie B. quelli di serie A sono le stragi familiari, o quelli in cui sono coinvolti bambini,neonati,adolescenti ,ecc. dove apparecchiano dibattiti per settimane/mesi / anni.
qua a pescara a 100 metri da casa un padre ha ammazzato il figlio a fucilate, e non ne han detto più nulla manco al tg regionale.
non fa audience, specie se poi il figlio era alcolizzato.![]()
certo!
però ne han parlato con un lungo servizio....
(di quell'attentato)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
e nessuno ha parlato di eads, nonchè altri temi scottanti.
sia chiaro, gli italiani vogliono solo notizie easy.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
meglio di niente,ma grazie al cavolo, nei titoli si dicono le notizie più importanti, ovvero quelle che dovrebbero spiegare i motivi per seguire un tg, se non c'è vuol dire che non è importante, secondo loro
eads??
mai sentito, cos'è?
mi sento ignorante
comunque non credo vogliano solo notizie easy, è che c'è qualcuno che decide per loro quello che deve interessare a loro e cosa no, la gente non deve arrivare a preoccuparsi di cose importanti, ma delle solite....
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
eads è una azienda europea che si occupa di aeronautica, spazio e difesa. il suo ramo più importante è Airbus. in pratica doveva essere presentato oggi il piano di rilancio di Airbus (power8) che consiste in tagli di molti posti di lavoro (10mila a rischio) in francia, germania, uk e spagna, vendita di alcuni siti produttivi e analisi per la progettazione del nuovo A350XWB.
anche se sono sicuro che per la gente è molto meglio la notizia sulla coniglietta di playboy morta qualche settimana fa.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri