ed ora, dopo il thread di Elena (donne timide o sfacciate? ) un sondaggio rivolto principalmente alle donne del forum, ma anche noi uomini possiamo dire la nostra:
ragazze voi cosa preferite
Io intanto da uomo dico la mia, ma con questo non influenzo nessuno: per me le donne hanno un debole per la prima categoria tipo la canzone di Elio e le storie tese Cara ti amo . Che poi, alla fin fine magari si dimostrerÃ* meno forte di quanto possa sembrare.
- un uomo bastardo dentro che vi fa penare, vi fa soffrire ma che ai vostri occhi vi sembra un vero macho?
- oppure una brava persona che non si permetterebbe mai di farvi una bastardata?
Sbaglierò???????![]()
a voi le risposte
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
sbagliato quella del macho rispecchia una arcaica mentalitÃ* ,la vita e anche l'amore vero prediligono correttezza.Originariamente Scritto da Fabio68
lo è anche per me, Alex. Ma mi sembra che per le donne non sia cosìOriginariamente Scritto da alex74
Fabio
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Che sondaggio stupido.
dipende da donna a donna ma la gentilezza premia sempre,basta che non sia opportunistica ma spontanea.Originariamente Scritto da Fabio68
Secondo me le donne alla Cara ti amo ci sono, ma non sono la maggioranza.Originariamente Scritto da Fabio68
Credo che nessuno, né uomo, né donna, ami essere maltrattato, e che in media sia uomini che donne cerchino un partner rassicurante. E' un fatto legato all'"essere umano", non al "genere".
Poi, appunto, ci sono le eccezioni. Ma anche nel campo maschile, se ci pensi. Mai sentito dire, di qualcuno, che "è uno zerbino" con sua moglie?![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Sono d'Accordo!Originariamente Scritto da alex74
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Duman fioca!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Grazie, Mio omonimo.Originariamente Scritto da Fabio
Ma non è un sondaggio, se questo ti da fastidio. E' per parlare (dire 2 caxxate) come la maggior parte delle cose che esistono su questo forum che possono essere utili, interessanti o idiote come questo mio.
alcuni parlano di "fare la cacca quando ti scappa", un altro "risotto o pastasciutta", un altro "cosa avete mangiato".
per alcuni ho risposto, altri sono non rilevanti per me, ma nessuno mi costringe a rispondere.
In un thread ho parlato di fisica nucleare , ed in un altro di economia finanziaria (se questo può alzare il livello mio intellettivo, ma non ho avuto tue risposte)
saluti![]()
dove?Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
Segnalibri