sono sinceramente sconvolto, qualche giorno fa è morto il cugino di un mio amico di tumore all'intenstino all'età di 20 anni...................................
erano circa 2 anni che andava avanti ma non c'è stato niente da fare.
certo che a volte dio è proprio crudele.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ho fatto un tirocinio con 'cure palliative' queste malattie non hanno più età.......
ci vuole tanta pazienza ragazzo mio per invecchiare,oltre che una buona dose di fortuna.Purtroppo la vita di ognuno di noi è costellata da questi drammi,a volte vicinissimi,a volte appena più distanti.L'importante è non lasciarsi mai andare in depressioni o abbattimenti d'animo,qualunque cosa succeda,semplicemente perchè è perfettamente inutile,e cercare di dare un senso alla propria vita.Con grande comprensione,ti saluto.![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
la bambina di una conoscente è stata operata venerdì per una specie di massa estranea alla testa...14 ore di intervento e la bimba ha un anno....è già il secondo intervento....
se dio non è crudele...beh a volte poco ci manca...
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Ma cosa c'entra Dio con le malattie?
Fate tanto i laicisti e poi ne escono fuori questi messaggi improntati al dogmatismo e al creazionismo.
Ci sono ragioni scientifiche per la formazione di un tumore.
Mi spiace Dav.
Vedo che Dio Non lo conoscete!!!![]()
Peccato...![]()
L' Angolino spirituale serviva proprio a questo....per farvelo conoscere..
![]()
![]()
![]()
Chi crede in Dio non avrà difficoltà a trovare la risposta e la relativa consolazione. Chi non ci crede non potrà , in ogni caso, attribuire crudeltà a qualcosa che non esiste.
Per il resto, non ho nulla da dire, esperienza che ho vissuto, ahimè, con una persona a me molto vicina.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri