-
Grazie a tutti
Mi sono riletto le risposte che mi avete l’altro giorno quando ho parlato del mio ultimo messaggio in internet e, con la mente più rilassata, ho dato maggior peso ai vostri messaggi per i quali sono rimasto veramente sbalordito per il tipo di risposte avute. Risposte che facevano trasparire amicizia: e questo è lo stupore più grande, perché io stesso faccio fatica a dire ad una persona che è un mio amico, specie se “parlo” con questa persona solo virtualmente. Per le parole che mi avete detto vi ringrazio tanto… non me le aspettavo proprio, soprattutto con quei toni pieni di affetto!
Volevo però dirvi che il punto di vista che ho espresso, in cui tra l’altro ho anche elencato gli studi dando l’impressione di mettermi sul piedistallo, voleva solo far capire il mio senso di impotenza nel non riuscire a fare nulla in questo panorama desolante. Riconosco che sono forse fin troppo ambizioso, ma una meteorologia ridotta in questo stato non la accetto proprio e, come ripeto, voglio fare qualcosa!
Capirete presto il senso delle ultime tre parole. La primavera meteorologica è vicina: speriamo lo sia in tutti in sensi!
Un saluto e un grazie di cuore a tutti
-
Vento moderato
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri