Le italiane. Questo conferma una mia impressione, girando per le varie zone europee l'ho sempre notato, come ho notato che le donne italiane sino quelle più attente a cosa e quanto mangino rispetto le le donne di altra nazionalità. I maschietti, invece, sovrappeso (ahi, ahi)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...0/grassi.shtml
![]()
ps: vorrei vedere i dati USA![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Inversa proporzionalità con l'estetica.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
il fatto è questo: quando sono giovani le ragazze straniere sono mediamente più carine delle italiane, inoltre sono dotate di un carattere più alla mano delle italiane (anche a causa degli italiani, troppo marpioni e cafoni).
le italiane tuttavia hanno una alimentazione più sana, cosa che non succede (parliamo a grandi linee) negli altri paesi europei a partire da UK, germania e paesi scandinavi dove le donne letteralmente si sfogano di grassi e si sfondano con il risultato di diventare obese dopo i 25/30.
il meglio sarebbe trovare una ragazza europea carina e convertirla ad un regime dietetico più bilanciato in modo da preservarla dal diventare obesa.
e comunque un conto è essere magre, un conto è essere proporzionate. le stecchine sono veramente pessime.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
E quindi vale anche il concetto: attenzione al cibo --> dieta --> caratteraccio? (stando a quel che dite delle donne italiane...)
Cmq percentuale di obesi tra le donne in diversi paesi: http://www.nationmaster.com/graph/he...health-obesity
Colpa dei media le modelle di qua le modelle di la'.....poi la piu bella rimane sempre la bellucci che di certo non si puo' classificare come magra....la ia girl tutto è tranne che magra....meno male...almeno nei momentini ini ini ho qualcosa da toccare![]()
Mi raccontava un'amica russa che lì le donne (giovani) brutte o grasse non escono di casa la sera perchè nessuno le cagherebbe. Ed in effetti pare proprio sia così a giudicare dalla qualità media. E' geniale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda le Americane, direi che mediamente o sono sbaulate o "barbie-look". Poi hanno la mania del seno rifatto, ma non hanno mezze misure, sei non hai la quarta (almeno) non sei cool!Il punto è che si capisce al volo che sono siliconate, magari vedi la ragazzina di 45 kg con due parabordi di un transatlantico.
Non ci può stare.
![]()
Segnalibri