Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: jojo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: jojo

belissimo sto tred, allora partiamo da JOJO della quale manco sapevo l'esistenza, poi faccio una ramanzina al Robertone che mi posta le foto di sta JOJO e poi mi dice che ce ne sono di molto piu' belle, ma Robertone postare le piu' belle ti faceva schifo oppure c'avevi da mangiare il cinghiale in salmi' e non ne avevi voglia.

Ultimo al signor Wizzy, te se fuori come un poggiolo, pero' cavolo un saltino in qul di Zogno lo faccio anch'io, cosi' rivedo anche il Nosync.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: jojo

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    belissimo sto tred, allora partiamo da JOJO della quale manco sapevo l'esistenza, poi faccio una ramanzina al Robertone che mi posta le foto di sta JOJO e poi mi dice che ce ne sono di molto piu' belle, ma Robertone postare le piu' belle ti faceva schifo oppure c'avevi da mangiare il cinghiale in salmi' e non ne avevi voglia.

Ultimo al signor Wizzy, te se fuori come un poggiolo, pero' cavolo un saltino in qul di Zogno lo faccio anch'io, cosi' rivedo anche il Nosync.
    JoJo è in assoluto tra le mie preferite da tempo, adesso non so più dove andare a pescare foto viste diverso tempo fa. In ogni caso non sono da thread della gnocca, se è questo che intendi...
    Lei è sempre vestita solo che in alcune foto sta davvero bene...
    Always looking at the sky!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •