Oggi, intorno a mezzogiorno, ero ad Argegno, sul lago dI Como. La giornata lavorativa, iniziata come sempre in piena notte, volgeva quasi al termine e scorreva via tutto sommato tranquilla. Mi ero anche appena gustato un ottimo panino col crudo, bevendo una lattina di acqua tonica, che mi aveva stimolato fantasiosi gorgheggi. L'acciuga era ben puntata verso casa, dove ad attendermi avrei trovato il mio cagnolino ed il mio forum preferito. A sera, poi, sarebbe arrivata la moglie dal lavoro, e con essa i due bimbi. Il piu' piccolo avrebbe cominciato a rincorrersi col cagnolino. Niente e nessuno avrebbe potuto farmi immaginare il gesto sconsiderato che avrei compiuto di li' a poco.
Chiedo perdono a tutti, ma ho dovuto farlo. So che suscitero' rabbia e disgusto, ma in quel momento della mia vita non avevo scelta. E' stata dura, non sono piu' abituato a certe cose, ma, vergognandomi moltissimo l'ho fatto.
Scusatemi tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
Che ho fatto...?
Ho azionato il tergicristallo. Giuro, una volta sola, ma ho dovuto farlo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...non so se riuscirò a perdonarti....ma ci proverò....
![]()
Fatti friggere
Appena ho iniziato a leggere mi pareva successa una cosa grave, mi sono spaventata![]()
No !
(nel senso che potevi anche scendere, sputarci sopra il vetro e usare un fazzoletto x pulire la cagata di uccello che hai centrato in pieno con chirurgica precisione !)
Segnalibri