non ho ancora finito il giro di distribuzioni linux e di sistemi operativi da provare, ma finora e' senza dubbio il so che mi ha lasciato cosi'
e' enormemente piu' veloce di qualsiasi distribuzione linux, openoffice e gimp mi si avviano in almeno un terzo del tempo che ci impiega su una debian pulitissima e con lo stesso desktop manager
son curioso di far un po' di prove con pacchetti classici da server, mysql apache ecc.. ecc..
domani provo opensolaris, a meno che abbia la meglio su freebsd, credo di aver scelto definitivamente il mio sistema operativo![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
FreeBSD è sicuramente uno dei kernel più performanti che abbia mai visto. Se non fosse che il sistema init di BSD mi provoca il mal di testa, probabilmente userei anch'io FreeBSD.
L'ideale per me sarebbe avere una debian con kernel FreeBSD.
Non so come sia OpenSolaris oggi, ma le poche volte che ho avuto a che fare con Solaris ho faticato a trattenere i conati di vomito.
kavolo Luca, ma quante versioni hai provato?![]()
davvero? che ha di tanto brutto solaris?
sinceramente sei il primo che sento parlarne male, qualcuno lo chiama slowlaris, ma sinceramente oltre alla lentezza non ho mai letto critiche di questo tipo
debian/bsd esiste!!! aggiunta alla lista da provare
e comunque, nell'init non ci si mette le mani tutti i giorni (si spera)
un po'![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ecco, appunto. Vedere uno UNIX così lento.....
So che esiste, ma non so quanto sia usabile.debian/bsd esiste!!! aggiunta alla lista da provare
e comunque, nell'init non ci si mette le mani tutti i giorni (si spera)![]()
L'init: è un problema mio. Sto male a pensare a quanto sia da psicopatici l'init del BSD (e quanto invece sia lineare il system v).![]()
Segnalibri