Originariamente Scritto da
bouleDEneige
Settimana scorsa ho fatto un sogno assurdo!
Praticamente ero a casa mia e la mansarda era invasa da dei moschini...allora mi sono armata di aspirapolvere per aspirarli tutti...mantre gli aspiravo i moschini si radunavano in gruppi, si facevano a "palla" e nel frattempo camparivano anche delle api...dopo qualche minuto in ogni caso avevo liberato casa sia dai moschini che dalle api, solo che poi si poneva la questione di come eliminarli (perchè
li avevo aspirati, ma nel sacchetto erano ancora vivi e avrebbero potuto liberarsi da un momento all'altro)
A questo punto interviene mia nanna che mi dice che per smaltire questo sacchetto con api e moschini avrei dovuto usare il "FERMOTTO" e mi si presenta con in mano questo animaletto peluscioso simile all'ape maja ed alto circa 40-50 cm;ovviamente era vivo, ma la sua caratteristica era di essere un animale "pittosto fermo" e nella vita inglobava sacchetti usati degli aspirapolveri (

)
io ero un po' perplessa, ma non so come mi ritrovo in giardino con il fermotto che aveva non so come inglobato sto benedetto sacchetto.
Come per magia però il fermotto si è trasformato in un cagnone, un bellissimo terranova.
Il povero cane inizia a divincolarsi e a piangere straziato perchè le api, che erano ancora vive nel suo stomaco, lo stavano pungendo dall'interno.
Io ero disperata e mi sentivo in colpa, non riuscivo a vedere questo povero cane che soffriva, non sapevo più che fare e mi sono sveglata in preda al panico
non mi capacito di come una persona normale possa fare un sogno del genere

Segnalibri