Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 417

Discussione: Sogni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sogni...

Nottata problematica anche per me, a letto a mezzanotte passata, ma sveglia ogni ora-ora e mezza alla fine di ogni sogno (a sfondo lavorativo), indi consulto la sveglia e mi rimetto a dormire. Fino alle 4:00, e li sapendo che alle 5:00 mi sarei dovuto alzare, non dormo più come si deve ma sonnecchio fino alla levata.
    Stasera sicuramente mi addormenterò con la faccia nel piatto.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Nottata problematica anche per me, a letto a mezzanotte passata, ma sveglia ogni ora-ora e mezza alla fine di ogni sogno (a sfondo lavorativo), indi consulto la sveglia e mi rimetto a dormire. Fino alle 4:00, e li sapendo che alle 5:00 mi sarei dovuto alzare, non dormo più come si deve ma sonnecchio fino alla levata.
    Stasera sicuramente mi addormenterò con la faccia nel piatto.
    la cosa che mi fa incazzare è che dopo sti 3 giorni di riposo ieri sera ero in gran forma, ma dopo sta nottata oggi sono già un rottame

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

è difficile che io mi stanchi veramente...solo la stanchezza mentale può farmi stare male a volte...quando studio qualcosa che non mi piace, oppure che presenta delle difficoltà superabili con molta fatica. Anche quando gioco a scacchi con mio fratello(25 anni) penso massimo qualche minuto prima di muovere, per pigrizia mentale, mentre mio fratello, con tutto che si studia le partite in internet e sui manuali,( e 30 in tutti gli esami di giurisprudenza alla Federico II) e sta a pensare fino a snervarti, non riesce a battermi tanto spesso 40-50% delle volte. Alla mia mente piace l'intuito e l'esperimento, mentre è un po' pigra verso la logica troppo astratta (attratta dalla filosofia, pigra verso la matematica). La mia mente sui 100m in velocità è imbattibile,sulla resistenza è una mezza calzetta e si stressa

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Anch'io ho fatto un sogno moooolto strano
    Ero dal pescivendolo (un posto enorme sembrava un supermercato con gli scaffali) e tutti i pesci erano vivi ma moribondi
    Io volevo acquistarne qualcuno, ma vederli in quello stato agonizzante mi faceva star male, così non sono riuscita a comprarne nemmeno uno
    Mi si spezzava il cuore (ma pensa te che roba )
    Ad un certo punto c'era un pesce spada appeso, lo stavano squartando (anch'egli era ancora vivo), si contorceva su se stesso ed era evidente la sua sofferenza
    Mizzega, che brutto sogno
    Esco dal negozio in condizioni pietose, cerco la macchina, mi metto alla guida, ma non capisco dove mi trovo, disperata chiamo mio marito e gli dico che mi sono persa, la piccola piange (era rimasta a casa)ed io vado in panico totale, non so a che ora arriverò , Mio marito mi ripete che non c'è latte a casa e che non sa come fare
    mamma mia che incubo
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Come rimedio naturale ho scoperto l'insalata Valeriana, fatevi un bel piattone e poi vedrete che bella nanna che fate.
    (uhm, un alimento fresco che mangio...)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Menzionato
    0 Post(s)

Come rimedio naturale ho scoperto l'insalata Valeriana, fatevi un bel piattone e poi vedrete che bella nanna che fate.
    (uhm, un alimento fresco che mangio...)

uhmmm.. comincio a preoccuparmi...
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    uhmmm.. comincio a preoccuparmi...
    Anche io. Credo che la prossima volta congelerò il tutto, e la mangerò croccante, come le patatine.

Menzionato
    0 Post(s)

Anche io. Credo che la prossima volta congelerò il tutto, e la mangerò croccante, come le patatine.
    Ah ecco

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Sogni...

E quando sul più bello del sogno ti svegli???
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aletemporale Visualizza Messaggio
    E quando sul più bello del sogno ti svegli???
    Visto i sogni che faccio, direi Per fortuna!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •