Stanotte ho sognato per la seconda volta che ero per strada e qualcuno vicino a me veniva scippato(rapinato)....la prima volta vedevo anche il rapinatore con il coltello e per questo nel sogno decidevo di far passare qualcuno avanti a me nel cammino in modo tale che venisse scippato prima lui,stavolta solo la vittima.......(una signora bionda sulla 50ina),la prima volta il posto non era ben definito (ma a Napoli),la seconda volta era vicino al Vico della Neve che si trova dalle parti di casa mia a Napoli...
Stanotte ho sognato, tra le varie cose, che facevo un tour in pullman in un posto non ben precisato... e l'autista del pullman era Pio![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma quando la finirò di sognare di essere alle superiori e di dover fare un compito o sostenere un'interrogazione con il terrore, visto che non ho studiato una cippa???
Ormai la frequenza va su una notte ogni 3, in media![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Stanotte 2 sogni ambientati in Ospedale
Il Primo mi fecero un casino di esami ma alla fine come diagnosi ero sano come un pesce ( l'ultima volta che feci sto sogno dopo qualche gg mi diagnosticarono il Morbo di Basedow ) quindi urge toccata di quelle pesanti
Il Secondo mi fecero degli esami oncologici ma alla fine non trovarono nulla salvo il Morbo di Basedow
ma solo io sogno certe cose?
ma solitamente sogni del genere che significato hanno?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Stanotte ho fatto tre turni di sonno intervallati da due sveglie, sogni bizzarri, cioè persone, situazioni e luoghi mischiati tra loro, ma con una certa logica.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri