-
Uragano
Re: Sogni...
Tremenda la sequela di sogni di questi ultimi giorni. Di solito non ricordo mai i miei sogni. Invece ultimamente, forse a causa di un sonno più agitato, sto sognando tutti i giorni. Ecco gli ultimi sogni
1) Sono all'università. Devo fare un esame scritto e si presenta come professore nientemeno che Berlusconi. Ci da un compito che molti non si aspettavano, un argomento difficile che non è stato trattato bene. Mentre molti si lamentano io riesco a ingarrare il compito, ma a un certo punto tutte le ragazze si alzano e se ne vanno per protesta. Dopo un po' anche altri ragazzi abbandonano l'aula per protesta, Berlusconi è incazzato, a quel punto anch'io mi sento in dovere di andarmene, dispiaciuto perchè volevo completare l'esame
2) Sogno di stare a Parigi con eleonora a fare la fila per salire in una metro. C'è troppa folla e non riesco a salire. A un certo punto dopo tantissimo tempo in preda all'angoscia riesco a salire ma mi accorgo di aver perso una pantofola. Riscendo e cerco la mia pantofola per la metro di Parigi, con eleonora incazzatissima.
3) Sogno di stare a Napoli vicino casa di sera tarda la notte di Capodanno. La strada è deserta e buia. Si avvicinano due ragazzi dalla faccia losca. Eleonora scappa in un portone e chiude la porta io resto fuori. Si avvicina minaccioso uno di questi, ma invece di rapinarmi estrae solo un coltello e mi accoltella sotto l'ascella. Prima di svegliarmi sento il dolore e con la mano verifico quanto sangue sta uscendo. Provo a tamponarlo, nel frattempo cammino chiedendomi se morirò oppure no, l'intento è trovare eleonora per avvisarla almeno che sto morendo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri