A proposito di sogni... c'è qualche sito serio per capire il significato dei sogni?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E quando nei sogni entrano rumori vari della vita reale?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
nottata terribile: ho fatto una lunga serie di incubi, tra cui ho sognato che un parente che non vedo da un po' moriva in casa mia e che tradivo dario con un tizio stronzissimo e poco piu che 20 enne che poi scoprivo essere il nuovo ragazzo di mia sorella![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sognare la morte di una persona che non si vede da tempo, diceva Freud che può essere un modo in cui inconsciamente capiamo che quella persona non significa più nulla per noi. Il tradimento ha troppi significati...in questo caso potrebbe indicare il desiderio inconscio di relazioni affettive e sessuali più spregiudicate, tipiche di un età più giovane...però a seconda del rapporto con la sorella potrebbe assumere valenze diverse. I sogni però vanno analizzati dalla persona stessa che li fa, perchè uno stesso oggetto può assumere sfumature diverse di significato. P.S. La casa nel sogno rappresenta il proprio Io, se è disordinata spesso indica uno stato di angoscia interiore. La persona che muore in casa può indicare il desiderio di dimenticare una persona o anche il senso di colpa di desiderare questo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Nottata problematica anche per me, a letto a mezzanotte passata, ma sveglia ogni ora-ora e mezza alla fine di ogni sogno (a sfondo lavorativo), indi consulto la sveglia e mi rimetto a dormire. Fino alle 4:00, e li sapendo che alle 5:00 mi sarei dovuto alzare, non dormo più come si deve ma sonnecchio fino alla levata.
Stasera sicuramente mi addormenterò con la faccia nel piatto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
è difficile che io mi stanchi veramente...solo la stanchezza mentale può farmi stare male a volte...quando studio qualcosa che non mi piace, oppure che presenta delle difficoltà superabili con molta fatica. Anche quando gioco a scacchi con mio fratello(25 anni) penso massimo qualche minuto prima di muovere, per pigrizia mentale, mentre mio fratello, con tutto che si studia le partite in internet e sui manuali,( e 30 in tutti gli esami di giurisprudenza alla Federico II) e sta a pensare fino a snervarti, non riesce a battermi tanto spesso 40-50% delle volte. Alla mia mente piace l'intuito e l'esperimento, mentre è un po' pigra verso la logica troppo astratta (attratta dalla filosofia, pigra verso la matematica). La mia mente sui 100m in velocità è imbattibile,sulla resistenza è una mezza calzetta e si stressa
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri