Alla faccia della dieta, questa sera nel forno sta cuocendo una bella Souppe Valdotaine...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E domani, visto che staremo tappati in casa tutto il giorno, mi do' ai fornelli...![]()
Melanzane alla parmigiana a mezzogiorno e polenta e funghi alla sera. Tie'.
Almeno la domenica, e quando manco posso andare a farmi un giro, fatemi magna' cristianamente...![]()
Ho suscitato in voi qualche interesse...?![]()
![]()
Molto, ma molto SK, lo so.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
souppe che?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io la polenta l' ho fatta stasera invece, condita con ragù ai funghi.
Per finire quattro fettine di prosciutto dolce.
![]()
Io alla facciaccia dell'influenza mi sparo una bella minestra in brodo di pollo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Troppo pesante..per i miei gusti, oggi ossibuchi con i piselli, (sono da sola oggi...)e insalata mista,frutta,stasera che tutta la truppa rientra(ex compreso!!!!!)pizza!!!!!! e torta Paradiso(tutto rigorosamente fatto in casa!!!!!!)Buon appetito!!!!!!e buona domenica(io la passerò rigorosamente sul divano........
sono stanchissima!!!! il tempo mi ha rovinato i piani....ma va benissimo così..........
)
Segnalibri