Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
dopo il bel litigio domenicale con la moglie mi sento benissimo!
ho un tale giramento di b***e che potrei produrre energia eolica sufficiente per la prossima estate per l'intero Nord Italia.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Scommetto che hai ancora insistito per riprovare la posizione dello spaccacestello.
Spaccacestello: donna posizionata su lavatrice. L'uomo, con fare molto virile e vestito da Diabolik si aggrappa al lampadario del bagno e dopo alcuni dondolamenti ed oscillazioni si lancia carico di energia cinetico-erotica sulla preda gridando ''Banzaiiiiiiiii....''
Molto appagante, questa mossa del kamasutra ha l'unico difetto di provocare danni irreparabili alla lavatrice. Nei casi piu' gravi, viene interessata anche la stabilita' dell'edificio.
Ho indovinato..?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No!
La lavatrice e' giu' nel locale lavanderia in taverna.
Vorrebbe dire prendere e trasferirci nudi fin giu' da basso facendo due piani con le scale al buio per non svegliare la bimba... rischiare quindi fratture multiple, arrivare giu' al freddo e riprendere.....
Troppo scomodo!
Meglio la posizione "tarzan" appeso al lampadario (nel mio caso e' un ventilatore) ed azionato alla massima velocita'
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri