Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ah, l'estate...

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ah, l'estate...

Lo, so, é ancora presto per pensarci... ma siamo giá a marzo, l'aria primaverile si fa sentire e con essa i primi refoli estivi. Sono in attesa delle lunghe giornate, passeggiando sul lungofiume cullato dalla soffusa luce tardo serale, con l'aria tiepida e un gradevole venticello che rilassa i sensi. La calda aria di giugno si mischia all'incessante attesa delle vacanze estive, mentre nell'inconscio la mente é giá in un altro mondo.
    Gli ultimi giorni di scuola ricordano l'anno appena passato, e le valigie pronte annunciano l'imminente partenza verso il cazzeggio e il divertimento sfrenato e rilassante.
    Mentre cammino migliaia di odori stuzzicano l'olfatto, l'odore dei fiori si mischia a quello dell'erba umida dei prati e dei muschi del fiume. In casa, il ronzio dell'antizanzare portatile mi tiene compagnia nella corta notte.
    Benvenuta, estate.

Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Ah, l'estate...

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    Lo, so, é ancora presto per pensarci... ma siamo giá a marzo, l'aria primaverile si fa sentire e con essa i primi refoli estivi. Sono in attesa delle lunghe giornate, passeggiando sul lungofiume cullato dalla soffusa luce tardo serale, con l'aria tiepida e un gradevole venticello che rilassa i sensi. La calda aria di giugno si mischia all'incessante attesa delle vacanze estive, mentre nell'inconscio la mente é giá in un altro mondo.
    Gli ultimi giorni di scuola ricordano l'anno appena passato, e le valigie pronte annunciano l'imminente partenza verso il cazzeggio e il divertimento sfrenato e rilassante.
    Mentre cammino migliaia di odori stuzzicano l'olfatto, l'odore dei fiori si mischia a quello dell'erba umida dei prati e dei muschi del fiume. In casa, il ronzio dell'antizanzare portatile mi tiene compagnia nella corta notte.
    Benvenuta, estate.
    Azz ...un po prestino per pensara all'estate ...però hai una visione poetica dlla cosa..... spero sia un'estate fresca........

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Azz ...un po prestino per pensara all'estate ...però hai una visione poetica dlla cosa..... spero sia un'estate fresca........
    Sai, i ricordi dell'estate passata sono tanti e la voglia di ripercorreli é alta. A questo si aggiunge il fatto che non ho niente da fare ed ecco che apro questo thread

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho in mente queste due immagini:
    1. me che esco da lavoro e quest'aria calda, caldissima che quasi mi respinge
    2. me di ritorno dalla passeggiata serale col cane sudato, puzzolente, appiccicoso, col collo freddo e i pizzichi di zanzara. Io, non il cane.

A parte due mesi di agosto un po' storti, ma qua in particolare giusto il 2006, sono 4 anni che sono orribilmente calde. Non hanno niente di poetico.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io ho in mente queste due immagini:
    1. me che esco da lavoro e quest'aria calda, caldissima che quasi mi respinge
    2. me di ritorno dalla passeggiata serale col cane sudato, puzzolente, appiccicoso, col collo freddo e i pizzichi di zanzara. Io, non il cane.

A parte due mesi di agosto un po' storti, ma qua in particolare giusto il 2006, sono 4 anni che sono orribilmente calde. Non hanno niente di poetico.
    Se vuoi posso scriverti un sonetto sulle palle ell'estate

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Comincia ad andare a lavorare, e vediamo se ti piace ancora il caldo estivo quando in ditta lavori già con 37-38° interni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •